Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Proposta pazza config pc

Default Proposta pazza config pc

Ragazzi visto l'andazzo con l'indecisione di cosa fare con imac e pc normale.... pensavo di farmi un pc simile a questo.... che ne dite? cosa potrebbe montare dentro?
    mi piacerebbe sia il case che il raffreddamento a liquido guardate qua

http://www.youtube.com/watch?v=kGhtv...layer_embedded

grazie e aspetto notizie vediamo di stare sotto i 1000€ :P monitor ce l'ho ( BX2450 samsung mi pare che sia full HD ) idem per masterizzatore, tastiera, mouse, casse, 2° HD come primo vorrei un SSD ( non molto cara ) così da renderlo più veloce

Petty Officer 2nd Class

Stare sotto i 1000 non è così semplice come credi.
    il sistema a liquido non è economico, inoltre o lo prendi di qualità o tanto vale tenerlo ad aria.
    Mi sembra di capire che monta un quadriventola, sono minimo 300-400 euro (i kit già pronti).
    Inoltre monta due schede video, quindi sono altri 400 euro circa.
    Case almeno 80 euro li spendi.
    Non ti rimane più molto a disposizione e devi ancora metterci dentro: mobo, cpu, ram, hd, ssd e via dicendo.

Tunnel's Avatar

uhm...

Cosa ci devi fare ? Quanto sei pratico di hardware ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Figghiu miu, dai tuoi reply mi sembra di capire che ti fai un pò troppo condizionato dall'estetica del prodotto quanto dal suo reale valore.

Per quel che ci devi fare tu io aggiornerei il pc che hai con la minima spesa come ti han consigliato, se vuoi cambiare tutto un pc a liquido decente non ce lo fai con 1000E, altresì sarebbe solamente un vezzo estetico senza alcuna potenzialità effettiva rispetto ad un pc ad aria.
    Senza contare le conoscenze che devi avere per "gestirlo".

Insomma, il pc lo devi usare o lo devi guardare ?
    Free from Signature

scusatemi ma ieri mi sono quasi rotto agli allenamenti e non ho potuto più rispondervi
    Dryden mi hai fatto morire da ridere te lo giuro infatti sono molto combattuto sul daffarsi anche se devo dirti la verità ho sempre avuto pc sobri! mai qualcosa con un po' di modding luminescente e sinceramente mi piacerebbe avere un pc anche bello da guardare XD .
    Allora stavo vedendo il video più nel dettaglio e sinceramente non me ne faccio assolutamente nulla di 2 schede video 1 basta e avanza
    Liquido non l'ho mai avuto mi sono sempre assemblato i pc da solo e montati da solo, ovviamente ora sono fuori dal commercio da 3-4 anni e vedo che sono cambiate tante cose..
    La mia unica curiosità è vedere quanto potrebbe costarmi a occhio e croce un pc con qualche tocco di modding e gioco di luce.
    Poi capace non lo prendo ehh ma prendo solo la gtx 550 oppure prendo in stock tutto XD vediamo come mi prende

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma guarda per il modding non credo si spenda più di tanto, se stai attento ed hai un pò di manualità..

ad esempio, se compri led blu in un negozio specializzato in modding, te li fanno pagare mille..

vai dai cinesi a comprare led blu, oppure in un negozio un pò piu generalista oppure su ebay, li paghi 50...

il raffreddamento a liquido lascia stare se non sei proprio esperto, a parte il montaggio, devi anche saperlo gestire..

edit: certo se poi vuoi cose di questo tipo, parliamone..

Name:  pc_case_mod_3.jpg
Views: 334
Size:  33,8 KB
    Last edited by Zl4tan; 21st September 2012 at 11:26.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

L'unica mod che ho fatto al case è una ventola frontale trasparente illuminata da led blu (per fare pandan con il led del pc, del monitor e l'illuminazione della g110), ogni volta (4-5x/set) che mi guardo un film al buio (hdmi collegato alla tv) maledico di averlo fatto

Pc deve essere efficiente, non bello
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

porca miseria lasciamo stare il raffreddamento a liquido!! ho guardato diversi video su come montare, configurare e mantenere un raffreddamento a liquido... roba da gente che ha molto tempo e no come me che ho circa quelle 2-3 ore al giorno libere prima dell'aggro della mia ragazza.
    L'idea era molto carina... però la fattibilità praticamente zero a meno che non me lo faccia fare da qualcuno sia montaggio che manutenzone e partirebbero tanti soldi! forse troppi ghghgh
    Quindi nulla da fare rimango sul discorso prendo la scheda video e gg.... unica cosa penso di cambiare case quello si.... ora guardo di postarne qualcuno e mi dite voi che ne pensate
    PS la macchina di Batman è tanta roba XD ahahahah

Syclone II black edition
    Name:  air-flow.jpg
Views: 196
Size:  64,3 KB
    Xpredator evil blue edition
    Name:  air-flow-b.jpg
Views: 158
Size:  56,0 KB
    MK-I della thermaltake
    Name:  Computer_Case_Chaser_View1.jpg
Views: 143
Size:  50,2 KB
    Name:  Computer_Case_Chaser_View2.jpg
Views: 140
Size:  48,7 KB
    Last edited by Raistlin; 21st September 2012 at 14:35.

Armor+ MX
    Last edited by Raistlin; 21st September 2012 at 14:36.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

è quasi identico al case che ho comprato io (il primo)
    Ocio che non sembra ma sono enormi eh
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

già non è male quindi te quoti il 1° io sono indeciso sono molto carini tutti forse il 2° potrei scartarlo... cmq domanda sono predisposti per un eventuale raffreddamento a liquido? così senza proposte pazze XD

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

il primo con le 4 ventole in basso è figherrimo

mi sta venendo la scimmia per il modding
    Spoiler

Spoiler

Tunnel's Avatar

Metti i nomi che dobbiamo vederli dentro per capire se son buoni o delle minchiate di plastica senza spazio back per i cablaggi.
    Comunque badi troppo all'estetica e basta. Ti consiglio un imac
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Metti i nomi che dobbiamo vederli dentro per capire se son buoni o delle minchiate di plastica senza spazio back per i cablaggi.
    Comunque badi troppo all'estetica e basta. Ti consiglio un imac
    Effettivamente si ho sempre avuto case più pratici che estetici e sinceramente mi era venuta voglia di averne uno anche estetico... per ora ho un centurion molto sobrio senza nulla di che e mi è venuto a noia

I case li ho guardati e come spazi mi pare che siano abbastanza grandi e con passaggio cavi in modo da non averli sparsi a giro poi ovvio se mi dai una critica su tutti è meglio così decido.

Cmq si l'impatto visivo mi piacerebbe ( nei limiti il batcase è troppo anche per me ) poi ho già pensato a mettere 1 o 2 led azzurri e un piccolo neon ultravioletto.... insomma ci stò pensando un po su.

Un'altra cosa camera mia essendo rivolta a Sud passo estati atroci di caldo! detto questo poi mi date un consiglio su quali ventole aggiuntive montarci

Cosa fondamentale!!!! Grazie del tempo che mi dedicate tanto se no avrei preso qualcosa che non mi avrebbe soddisfatto a pieno e buttato via soldi inutilmente

Page 1 of 2 12 LastLast