Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 40

Thread: Prezzi Sky (nuovi pacchetti) e confronto Premium

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Default Prezzi Sky (nuovi pacchetti) e confronto Premium

Ogni tot i dubbi mi sorgono e ogni tanto penso a quanto sono cancari quelli di sky.

il nuovo listino ha molta meno scelta e hanno accorpato musica,bambini e diviso in 2 pack i "canali doc" per farsi capire.
    Un tempo era facile, non ti interessava la musica? non prendevi il pack. non avevi bambini? niente pack disney&co.

Ora sei costretto a prenderli insieme ai canali discovery e national geog...

Essendo vecchio abbonato, leggendo mi pare di capire che posso mantenere il vecchio listino con i pack divisi. Peccato che ora che voglio eliminare un pack, il faidate del pc me lo impedisce quindi dovrò per forza telefonare ad un'operatore e spendere 10€ per disattivare un pack fuori dal mese precedente al mio rinnovo (che FATALITA' era ottobre)

Mio padre spesso domanda se non convenga davvero Merdaset premium.. Ho visto che la serie A non c'è tutta : 12/20. Però c'è scritto che vedo anche le trasferte... però mi puzza. Cioè, Cagliari-Milan si vede? o essendo Cagliari campo non coperto non vedrò nessuna partita a Cagliari?
    Idem per CL e EL.. si vedono tutte le partite?
    0 campionati stranieri però, anche se cmq Liga e Bundes non ce li ha nessuno, Ligue1 si vede su Sportitalia. Premier mi spiacerebbe ma qst anno la sto cmq seguendo meno.

sui film alla fine credo che siamo alquanto pari.
    Serie Tv, ovviamente mancano lel grandi serie Fox, prime visioni ecc.. ma tanto me li vedo sempre in streaming/torrent.
    I canali Doc ammetto che mi mancherebbero visto che ormai nei periodi "buca" quando ho giusto 20min mi butto su quelli e sky offre molte alternative (da quelli di cucina, alle ristrutturazioni case, ai doc puri di ingegneria, ai doc storici...) e vedo che mediaset ha due canali che mi sanno tanto da "documentari puri".

Infine vedo che costo massimo di mediaset è 34€ (offerta iniziale 24€ x 6 mesi).

quali sono le vostre esperienze con entrambi gli operatori? consigliereste/sconsigliereste?
    searching for free time...

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

anche a me , vecchio abbonato , mi hanno proposto di inserire il pacchetto bimbi e musica , però senza nessun aggravio al mio abbonamento 3 pack più cinema

Tunnel's Avatar

Non conosco mediaset p. ma sono abbonato sky da una vita. Effettivamente sono dei cancheri e il servizio clienti fa veramente schifo. Poi 'sta storia del fai da te che lo usi SOLO per estender l'abbonamento ma non puoi togliere opzioni è una mega cazzata.
    Di contro da un po' di giorni ho finito l'impianto e collegato sky al router. Mi si è aperto un mondo
    Ora On Demand ha un sacco di roba e la vedi in streaming ocn un buffer di un minuto. Consiglio vivamente. PER ORA è gratis. Si sa una sega di quando e se diventerà a pagamento
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

da quando ho tolto sky sono una persona migliore, mi dispiace per i malati di calcio. è un furto sky ed ha 2 cose in croce che valgono la pena se non sei un calciofilo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

un canale sky lo paghi più di un abbonamento adsl... ora, con un abbonamento adsl, sai quanti film ci vedi? sono sproporzionati imo, dai miei avere sky cinema faceva comodo, casuccia mia son soldi risparmiati
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    un canale sky lo paghi più di un abbonamento adsl... ora, con un abbonamento adsl, sai quanti film ci vedi? sono sproporzionati imo, dai miei avere sky cinema faceva comodo, casuccia mia son soldi risparmiati
    ma che paragone è ? Una roba è legale e l'altra no.
    Anche a vender figurine prendi meno che a spacciare bamba...
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

parlando di paragoni, pieno così di gente rimasta in trip a scaricare film

era per dare un idea della sproporzione di quello che chiedono (sapendo di dar soldi ad un cojone come Murdoc fra l'altro) per un canale rispetto al tutto che puoi trovare con una adsl..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io li ho entrambi, Mediaset ha un ottimo palinsesto ma non ha l'offerta di SKY c'è poco da fare, oltre ad avere 2 canali in HD in croce.

SKY ha miliardi di canali e un'offerta mostruosa, se li fa pagare vero, ma d'altronde è anche l'unica alternativa per vedere canali decenti in tv.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    da quando ho tolto sky sono una persona migliore, mi dispiace per i malati di calcio. è un furto sky ed ha 2 cose in croce che valgono la pena se non sei un calciofilo.
    questo non e' per nulla vero, io al di al del calcio il finesettimana non uso sky per film o serie ma per i canali dal 400 in poi al di la di progrgrammi cazzoni come pawn stars, reazione a catena myth buster etc i documentari e speciali di storia e scienza, viaggi natura sono la cosa piu bella e culturale che puoi vedere davanti ad uno schermo con le lucine sia esso un monitor di un pc o un cinema passando in mezzo epr i vai pollicid ella televisione, national geografic o history sono il massimo

hai SEMPRE qualcosa da vedere e lo dico da avido consumatore di serie tv(che scarico) e film (che preferisco vedere al cinema cmq)

e' caro bo non e' gratis ma e proprio il concetto di caro che mi lascia perplesso ma un abbonamento sky costa tanto quanto due quotidiani al giorno, meno di una colazione al bar al giorno, se dovessi tagliare le spese leggo le notizie in internet, il caffe me lo faccio a casa ma a sky non rinuncerei mai

per fare un altro esempio sicuramente abbonarsi a sky costa meno di fumare oppure un gioco che ti costa 60 euro e ti dura 10 ore in croce e' caro

ecco i soldi in sigarette o in quotidiani sono soldi buttati ma la televisione in hd e con quei programmi VALE TUTTI i soldi spesi eppure la gente continua a fumare spende una cifra al giorno e poi dice che sky costa tanto, lol.

se ne parlate male o la ritenete cara per il servizio che offre sinceramente

a) non l'avete mai avuta
    b) non vi e' mai interessato altro che lo sport o i film: be c'e' molto molto di piu'

infine con mysky diventa assolutamente imperdibile visto che quello che ti interessa te lo registra e lo vedi quando vuoi quindi non hai nemmeno piu le pippe che se ti interessava qualcosa dovevi vederlo con la multiprogrammazione ad orari improponibili mettere timer nel vhs o altri ammennicoli per registrare.

E' l'unico modo di vedere tv che non siano serie e film scaricate o le merde del digitale terrestre.

sarei anche interessato a fare l'on demand ma sinceramente tra serie tv (scaricate) sport da guardare (ed a breve inizia l'nba e c'e' gia l'nfl) programmi vari che seguo sul pacchetto dei documentari, giocare a qualcosa col pc ed avere un minimo necessario di vita sociale dell on demand probabilmente non ne avrei nemmeno il tempo, per quanto deve essere una figata.
    Last edited by McLove.; 23rd October 2012 at 03:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non centra un cazz ma la NFL un la danno pure su sportitaGlia?

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

il discorso di McLove è lo stesso che per ora ho fatto io.
    i canali 400+ sono quelli che guardo di più.
    Le serie alla fine me le vedo in lingua originale scaricandole, film idem (vedo pochissimi film rispetto un tempo), mysky è meraviglioso.

Sto quasi pensando di togliere cinema e musica e di abbassare il prezzo di 18€.

il discorso del Demand, è ancora una cosa "sconosciuta" non avendo prese telefoniche vicino e non avendo intenzione di comprare la torretta, anche se magari togliere il cinema e mettere il demand così si ha cmq una scelta ampia anche di film...
    searching for free time...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    questo non e' per nulla vero, io al di al del calcio il finesettimana non uso sky per film o serie ma per i canali dal 400 in poi al di la di progrgrammi cazzoni come pawn stars, reazione a catena myth buster etc i documentari e speciali di storia e scienza, viaggi natura sono la cosa piu bella e culturale che puoi vedere davanti ad uno schermo con le lucine sia esso un monitor di un pc o un cinema passando in mezzo epr i vai pollicid ella televisione, national geografic o history sono il massimo

hai SEMPRE qualcosa da vedere e lo dico da avido consumatore di serie tv(che scarico) e film (che preferisco vedere al cinema cmq)

e' caro bo non e' gratis ma e proprio il concetto di caro che mi lascia perplesso ma un abbonamento sky costa tanto quanto due quotidiani al giorno, meno di una colazione al bar al giorno, se dovessi tagliare le spese leggo le notizie in internet, il caffe me lo faccio a casa ma a sky non rinuncerei mai

per fare un altro esempio sicuramente abbonarsi a sky costa meno di fumare oppure un gioco che ti costa 60 euro e ti dura 10 ore in croce e' caro

ecco i soldi in sigarette o in quotidiani sono soldi buttati ma la televisione in hd e con quei programmi VALE TUTTI i soldi spesi eppure la gente continua a fumare spende una cifra al giorno e poi dice che sky costa tanto, lol.

se ne parlate male o la ritenete cara per il servizio che offre sinceramente

a) non l'avete mai avuta
    b) non vi e' mai interessato altro che lo sport o i film: be c'e' molto molto di piu'

infine con mysky diventa assolutamente imperdibile visto che quello che ti interessa te lo registra e lo vedi quando vuoi quindi non hai nemmeno piu le pippe che se ti interessava qualcosa dovevi vederlo con la multiprogrammazione ad orari improponibili mettere timer nel vhs o altri ammennicoli per registrare.

E' l'unico modo di vedere tv che non siano serie e film scaricate o le merde del digitale terrestre.

sarei anche interessato a fare l'on demand ma sinceramente tra serie tv (scaricate) sport da guardare (ed a breve inizia l'nba e c'e' gia l'nfl) programmi vari che seguo sul pacchetto dei documentari, giocare a qualcosa col pc ed avere un minimo necessario di vita sociale dell on demand probabilmente non ne avrei nemmeno il tempo, per quanto deve essere una figata.
    si l'unica cosa che forse mi manca sono i canali dal 400 in poi, perchè non mi viene da scaricare quelle cose. anche se mythbusters dovrei, li adoro.

Mysky comodo ma posso far la stessa cosa con il registratore e gli orari. Insomma saran due quotidiani al giorno, ma è comunque pesante sul bilancio mensile. Personalmente non ne sento la mancanza e preferisco non averci più nulla a che fare. Il football lo seguo su sportitalia dall'anno scorso o su un forum di appassionati che si passano i torrent o mi faccio direttamente il gamepass.

il discorso di Mc dei 400+ mi ha un senso, io onestamente usavo sky giusto per guardarmi un film tornato da lavoro prima di mangiare/mentre cucino, con quei soldi preferisco andare 2 volte/set al cinema che vedermi quei 10 film in rotazione dove ogni mese quelli interessanti saranno un paio. In questo conteste non ha senso quella cifra.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho sky da secoli...mai usato "cinema".
    Sempre usato per i canali liberi + sport....tanto vedere i film in tv non ha senso: se mi piacciono li vedo al cinema altrimenti non li vedo neanche in tv
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

una volta (tempi di mourinho) ero malato di calcio e veramente guardavo 370 partite a settimana... poi con il fatto che ho trovato la girl esco molto di piu e guardo molte meno partite, giusto l'inter (e se devo uscire, neanche la guardo)... calcio estero ne guardo pochissimo, non essendoci più barcellona e real madrid, e capita rarissimamente che io guardi la premier..
    per quanto riguarda la sera (sostanzialmente film e serie tv) abitando con i miei me la fregano sempre, ma anche volendo a volte mi chiedo cosa guardare perche come film "premiere" sky è scarseggiata ultimamente.. però a volte escono fuori con innovazioni che mi paicciono, tipo il canale su 007 che ci sta adesso che lo sto divorando.

sinceramente, se abitassi da solo non so se lo farei... le serie tv le guardo in streaming perche non ce la faccio ad aspettare (streaming sub ita) ma al contempo mi gira il cazzo per la qualità e la lentezza degli attuali siti streaming dopo la dipartita di megavideo.
    il calcio in streaming non riuscireai mai a guardarlo, 300 ore per cercare un link decente e poi vedere la partita in qualità merda con telecronaca in afghano..

sinceramente non saprei che fare qq..
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast