Ogni tot i dubbi mi sorgono e ogni tanto penso a quanto sono cancari quelli di sky.
il nuovo listino ha molta meno scelta e hanno accorpato musica,bambini e diviso in 2 pack i "canali doc" per farsi capire.
Un tempo era facile, non ti interessava la musica? non prendevi il pack. non avevi bambini? niente pack disney&co.
Ora sei costretto a prenderli insieme ai canali discovery e national geog...
Essendo vecchio abbonato, leggendo mi pare di capire che posso mantenere il vecchio listino con i pack divisi. Peccato che ora che voglio eliminare un pack, il faidate del pc me lo impedisce quindi dovrò per forza telefonare ad un'operatore e spendere 10€ per disattivare un pack fuori dal mese precedente al mio rinnovo (che FATALITA' era ottobre)
Mio padre spesso domanda se non convenga davvero Merdaset premium.. Ho visto che la serie A non c'è tutta : 12/20. Però c'è scritto che vedo anche le trasferte... però mi puzza. Cioè, Cagliari-Milan si vede? o essendo Cagliari campo non coperto non vedrò nessuna partita a Cagliari?
Idem per CL e EL.. si vedono tutte le partite?
0 campionati stranieri però, anche se cmq Liga e Bundes non ce li ha nessuno, Ligue1 si vede su Sportitalia. Premier mi spiacerebbe ma qst anno la sto cmq seguendo meno.
sui film alla fine credo che siamo alquanto pari.
Serie Tv, ovviamente mancano lel grandi serie Fox, prime visioni ecc.. ma tanto me li vedo sempre in streaming/torrent.
I canali Doc ammetto che mi mancherebbero visto che ormai nei periodi "buca" quando ho giusto 20min mi butto su quelli e sky offre molte alternative (da quelli di cucina, alle ristrutturazioni case, ai doc puri di ingegneria, ai doc storici...) e vedo che mediaset ha due canali che mi sanno tanto da "documentari puri".
Infine vedo che costo massimo di mediaset è 34€ (offerta iniziale 24€ x 6 mesi).
quali sono le vostre esperienze con entrambi gli operatori? consigliereste/sconsigliereste?