Results 1 to 10 of 10

Thread: Info spedizione amazon prime

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Default Info spedizione amazon prime

Salve, una curiosità per quelli che acquistano regolarmente da amazon! Io sono cliente prime da più di un anno, e con la spedizione gratis in 2-3 giorni mi è sempre arrivato tutto a tempi di record (1-2 giorni). Da un mesetto a questa parte invece mi trovo date previste anche di 5-6 giorni lavorativi, nonstante i prodotti disponibili.

L'assistenza mi dice che è perchè i 2-3 giorni sono calcolati dalla spedizione dell'ordine, quindi non si può mai sapere con precisione prima di effettuare l'ordine
    Per dire, la custodia originale del kindle ordinata il 5 mattina mi è arrivata l'11 alle 6. A qualcun'altro è successo? Chiedo solo perchè il motivo principale per cui prendo la roba da amazon è la spedizione velocissima e puntuale
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Petty Officer 2nd Class C@stro's Avatar

io di recente ho fatto 5 ordini separati sfruttando prime ed è sempre rivato tutti come stabilito sul sito.

Hador's Avatar

a me la roba con spedizione normale mi arriva in 1-2 giorni, ho preso le ram 2 settimane fa mi sono arrivate il giorno dopo... (non prime...)
    controlla che tu stia comprando da amazon e non dai rivenditori

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Si esatto, dipende anche se compri direttamente da amazon o da uno dei 2 miliardi di seller associati.

Cmq a me la spedizione senza Amazon sono sempre arrivate in maniera super rapida, ora ho fatto pure Prime che per 10 € onestamente conviene, non paghi la spedizione per acquisti minori di 20 € e la roba arriva super fast.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Yup, io ho il prime e prendo solo oggetti venduti da amazon in cui dice espressamente prime. Preso vga, custodia kindle e oggi treppiede e per tutti mi da più di tre giorni. Ad esempio http://www.amazon.it/gp/product/B005...A11IL2PNWYJU7H ordinandolo stamattina con consegna prime 2-3 giorni mi sarebbe arrivato lunedì. Qui la chat se vi interessa
    Spoiler
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

successo di recente anche a me. uno me lo hanno spedito un giorno in più dopo l'ordine ma è arrivato nei 3 giorni. sono senza prime ed uso la 3-5giorni che comunque arriva sempre in 3.

per un supporto tv invece ho aspettato una settimana e più per un problema con il magazzino. A parte il ritardo nello spedire rispetto al solito ho notato che sono più larghi sulle date di alcuni prodotti. Quello che mi è arrivato ieri era segnato per venerdì 26. ma tanto anche aspettando un giorno in più tra prezzi e spedizione gratis ed assistenza amazon non lo cambierei comunque.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Ci ho comprato una tonnellata di roba di svariato tipo ed i tempi variano molto, a volte anche una settimana. In ogni caso ne vale la pena per il servizio, mi hanno cambiato un monitor dell con 1 dead pixel senza battere ciglio (la policy standard dell non compre sotto i 5).

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Non so voi ma vale la pena fare il prime se uno non compra libri?
    Io mi sono fatto 2 calcoli ed alla fine è raro che compro cose sotto i 20€ ed anche quando capita le spedizioni sono di 2,3€ quindi quando ve li rifate i 10€ ?

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

A me é capitato, poi te lo fai comunque per avere la spedizione + fast possibile.

Cioé stiamo a parla di 10 € anno eh
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

I 10 euro te li rifai anche quando hai bisogno di roba fast che a 3,98 euro ti arriva il giorno dopo.
    Per 10 euro poi li vale tutti, quando hai le spese sempre gratis inizi a predere anche cazzatine tanto non paghi spese.

E sono contento di non essere l'unico ad aver notato un rilassamento dei tempi di consegna ultimamente, saranno incasinati con tutti i nuovi kindle