Solitamente non sto a postare i giochi per cellulari o tablet...ma questo con il nome che porta parla da solo.
Dedicato ai vecchi di merda che lo guardavano, presto anche su Android.
http://www.forbes.com/sites/erikkain...nostalgia-ios/
Solitamente non sto a postare i giochi per cellulari o tablet...ma questo con il nome che porta parla da solo.
Dedicato ai vecchi di merda che lo guardavano, presto anche su Android.
http://www.forbes.com/sites/erikkain...nostalgia-ios/
"not even death can save you from me..."
ao io non so vecchio ma lo guardavo uguale eh
cmq pare figo peccato non ci sia per android.
Miiinchia il cascetto frocio![]()
Spoiler
Spoiler
ma è figo oltre a essere he-man?
Originally Posted by Mallus
He-Man! paparapparappapapá
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
L'ho comprato appena uscito,è fatto molto bene l'unica pecca sono i controlli che fanno un po cagare,almeno su iphone 3gs. Non ho idea se su smartphone di ultima generazione le cose siano diverse
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler