Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 58

Thread: Fps, quale?

McWoT. McLove.'s Avatar

Default Fps, quale?

Mi sono quasi totalmente stracciato i coglioni di d3, gw2 a quanto pare e' il solito messiah che poi diventa un porcoido appestato, mi e' venuta voglia di fps.

premetto che atm sto giocando anche Deus ex hr che avevo comprato tempo su steam fa ma mai iniziato ed ho anche preso "dallamico" dishonored (che mi sembra superbo) ma avrei voglia di un fps dove si fragga, la componente stealth di quei due e' ingente o meglio giocati da stealth mi sembra diano il massimo.

l'alternativa e' aspettare il 20 e provare planetsides2, oppure??
    ma sto black ops 2 che fanno la pubblicita anche sulla gazzetta ed in tv e' lammerda come ogni fpsimbasuconsolese'poie'undoomconlaplastica oppure ha ragione di esistere? penso di avere il primo su xbox dato in bundle con la console e mai giocato
    consigli? non per forza multiplayer non per forza singleplayer, anche di qualche anno fa ma che vale la pena giocare e che magari mi sono perso.

ah dimenticavo chiaramente per pc, i diversamente controllati li lasciamo dove stanno.
    Last edited by McLove.; 15th November 2012 at 16:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Cod 4 multiplayer a go go è sempre valido

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io quando necessito di frag continuo a lanciare Q3, i vari modern warfare salcazzo m'hanno sfrangiato la minchia.

Razj's Avatar

guarda se non l'hai giocato io ti consiglio Bulletstorm. ha un gameplay senza troppi fronzoli ma abbastanza solido e non troppo generico grazie alla storia delle combo e dei vari bonus per i kill "fantasiosi" ma il vero punto di forza è l'artwork che è azzeccatissimo ed i paesaggi non annoiano mai, specie se ti piacciono i colori pastellati.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Battlefield 3

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

se piace consiglio molto Operation Flashpoint Dragon rising e successivi.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

McWoT. McLove.'s Avatar

allora tenete conto che il mio standard e' molto vecchio io dopo i vari e d'obbligo Quake ed Ut ho giocato veramente a lungo a Cs 1.3, quindi quello prima che uscisse daoc niente source e ciarpame successivo, di fps multiplayer che mi hanno preso per piu di 10 giorni non ne ho trovati, forse un mesetto Tf2 ma mi ha rotto in fretta.
    di singleplayer ne ho giocati un infinta'
    speravo che cs go fosse un vero remake di quel cs ma a quanto pare e' lammerda

operation flashpoint e' sicuramente molto realistico ma troppo poco divertente per i miei gusti certo non pretendo un serious sam che e' l'eccesso opposto (per quanto divertentissimo), ma il primo operation flashpoint di tanto tempo fa era troppo "lento" per i miei gusti
    invece di questi vari total salcazzo war a mo di batllefield, mw, cod etc dove usi carri armati, jet, cani da caccia, sedie a rotelle e camioncini coi gelati, non ne ho mai provato uno.... cioè faccio pure fatica a distinguerli uno dall altro, quindi trattatemi come se fossi venuto dallo spazio nell indicarmeli.
    Last edited by McLove.; 15th November 2012 at 20:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

vai con dio
    http://store.steampowered.com/agecheck/app/214870/

se invece vuoi roba moderna militare semi realistica non so aiutarti, mi fanno tutti sbocco, ma apparentemente il nuovo cod non è merda sciolta come i 3-4 precedenti

Lieutenant LuKas's Avatar

io ho preso bo2, devo dire che è molto divertente sia multi sia la sp (davvero bella anche se perma scriptata) che la mod zombie ( difficile davvero).

Per il multi hai una marea di modalità, il gioco è molto veloce ovviamente ed arcade, quindi recoil bassissimo e tanti che corrono come i pazzi, ma i punti di forza sono le mappe davvero fatte bene e la personalizzazione infinita, hai 10 slot e puoi mettere qualsiasi cosa tu voglia, dala singola arma con 3 attach a girare con 6 perk e il coltello (c'è chi lo fa lol), inoltre le streak sono a punti e non a kill, quindi premiano il seguire gli obiettivi rispetto a pensare solo alle kill.

su onk stava a 45 euro quindi prezzo normale

Last edited by LuKas; 15th November 2012 at 17:43.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

Non e' proprio un fps puro ma borderlands 2 te lo consiglio a mani bassissime, goty 2012 imho.
    Se pero' vuoi un fps multyplayer boh, battlefield 3 o cs:go anche se tra loro ci beccano poco e un cazzo.

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Battlefield 3 sopra a tutti, dopo daoc e FORSE lol penso sia il gioco dove ho lasciato più ore della mia vita.

Sp uppo Bulletstorm
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Mi sono quasi totalmente stracciato i coglioni di d3, gw2 a quanto pare e' il solito messiah che poi diventa un porcoido appestato, mi e' venuta voglia di fps.

premetto che atm sto giocando anche Deus ex hr che avevo comprato tempo su steam fa ma mai iniziato ed ho anche preso "dallamico" dishonored (che mi sembra superbo) ma avrei voglia di un fps dove si fragga, la componente stealth di quei due e' ingente o meglio giocati da stealth mi sembra diano il massimo.

l'alternativa e' aspettare il 20 e provare planetsides2, oppure??
    ma sto black ops 2 che fanno la pubblicita anche sulla gazzetta ed in tv e' lammerda come ogni fpsimbasuconsolese'poie'undoomconlaplastica oppure ha ragione di esistere? penso di avere il primo su xbox dato in bundle con la console e mai giocato
    consigli? non per forza multiplayer non per forza singleplayer, anche di qualche anno fa ma che vale la pena giocare e che magari mi sono perso.

ah dimenticavo chiaramente per pc, i diversamente controllati li lasciamo dove stanno.
    Per quanto mi riguarda, se cerchi qualcosa che ti possa piacere sul lungo periodo, consiglio assolutamente di provare Planetside 2.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant

Parlando di single player non proprio recentissimi i due Bioshock li hai giocati?
    Piu recente che da soddisfazioni come shooter c'e' Rage.
    Oppure boh i due Crysis sorvolando sulle menate della grafica non sono poi da buttare via come fps.
    Un altro buono e' Hard Reset ma dura un cazzo.

McWoT. McLove.'s Avatar

Grazie a tutti dei consigli mi sa che aspetto ps2 magari nel frattempo do un occhio ad altro.
    bo2 non mi pare malissimo se ci giochi luiuk apri un thread e posta dei commenti piu approfonditi

Quote Originally Posted by Kat View Post
    Parlando di single player non proprio recentissimi i due Bioshock li hai giocati?
    Piu recente che da soddisfazioni come shooter c'e' Rage.
    Oppure boh i due Crysis sorvolando sulle menate della grafica non sono poi da buttare via come fps.
    Un altro buono e' Hard Reset ma dura un cazzo.
    i due bioshock giocati ed ora aspetto il terzo, rage l'ho missato di crysis il primo mi ha annoiato alla lunga e l'ho mollato il secondo visto il non successo del primo nemmeno l'ho cagato magarig li do un occhio

rage ci do un occhio me l'ero scordato e' l'ultimo uscito della Id, no?
    Last edited by McLove.; 15th November 2012 at 20:34.

Lieutenant

Si Rage e' l'ultimo Id, ha il classico feeling di sparo dei giochi Id, che a me piace molto.
    Ha delle parti in cui ti muovi in auto non riuscitissime e poi le fasi shooter che sono ben fatte, anche se un po troppo a corridoio.

Altro fps abbastanza singolare che mi e' venuto in mente e' E.Y.E. Divine Cybermancy, ha degli aspetti da rpg tipo le stat e varie cose da sbloccare.
    E' indie quindi tecnicamente modesto e non e' proprio pulitissimo come presentazione, inoltre non so cosa si siano fumati quelli che hanno scritto la trama, ma doveva essere roba pesante.
    Pero l'ho trovato discretamente divertente.

Page 1 of 4 1234 LastLast