E cittano.
Se, vabbè..
edit: --
Last edited by innaig86; 21st December 2012 at 16:58.
Cazzo era dai tempi di Jonah Lomu che non vedevo progressioni di questo tipo, sto coso è un cheat per davvero...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
speed hack!!!!
africans
100 metri ??
dai commenti di youtube:
that guy will never go to prison ! amazing ! ahahahaha
Last edited by huntermaster; 21st December 2012 at 17:36.
Il tizio è impressionante, ha la progressione di un centometrista, però io già mi immagino gli yankee che si chiedono come mai la palla non la passano in avanti![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
ehm... sbaglio o è rugby a 7?
nel rugby normale non ha lo spazio di poter fare quelle progressioni e i tipi che lo placcano solo 2 volte lui. al primo giro che lo prendono, quello rimane sotto.
ok.. letto per conferma, è rugby a 7 (se vedete bene gli avversari e i compagni, è tutta gente cmq longilinea + che potente fisicamente visto che non hanno molte fasi statiche e si gioca molto di apertura).
cmq il tipo ha personale di 10.13 sui 100m....
searching for free time...
Proprio americani. Far finta di schiacciare la meta per poi schiacciare in mezzo ai pali è una cosa da stronzi e violenta lo spirito del gioco per me.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Qui mi sa che poca gente segue la nfl (dove sono quasi tutti americani): il tizio in video non e' molto più veloce di alcuni Rb professionisti, poi si lo sport e' Diversissimo ma il concetto ed i basilari di un down di corsa e' il medesimo palla in mano e correre.
Chris Johnson ha un personale in game(quindi con le protezioni addosso) di 4.24 sui 40 yard
Bo Jackson 4.12 sempre 40 yard
Maurice Jones-Drew 4.37
Reggie Bush 4.33
Willie Parker 4.23
etc etc
e' tutta gente che se si allenasse per i 100 metri sarebbe centometrista di livello mondiale
Se gli americani si mettessero a giocare seriamente a rugby, cosa che non succedera' mai perche con ottima probabilità i piu talentuosi/veloci opterebbero per i big $$ della Nfl, avrebbero gente che con una palla ovale in mano farebbe dei numeri assurdi, anche nel rugby
Last edited by McLove.; 22nd December 2012 at 01:40.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh, oddio...
mc, sulle potenzialità esplosive da 100metrista di 3/4 degli atleti usa non mi metto nemmeno a discutere (cazzo, LBJ batterebbe credo tutti nostri nazionali di atletica dal salto alla corsa eheh)
Sul discorso "se si mettessero a giocare..." mi pare un pochino eccessivo.
Ripeto, nel filmato si vede uno che palla in mano inizia a correre in un campo sconfinato praticamente saltando 1 massimo due avversari solo di progressione.
Il rugby è un'altra cosa.
Persino giocatori potenti come furono Lomu, o per dirne un'altro che mi viene in mente, Habana, una volta inquadrati, hanno giusto un paio di occasioni in cui potersi lanciare vista la quantità di gente presente lungo tutta la lunghezza del campo, inoltre, col fisico che ha, quello al primo placcaggio lo troviamo in infermeria.
Osserva i fisici delle Ali più forti, non erano mai troppo gracilini...
E sui RB tantivisto che si portano dietro un bel fardello, passano in mezzo ad un grumo di gente scegliendo la strada migliore in un millisecondo con un casco che limita paurosamente la visuale e prendendo botte paurose.
searching for free time...
babbe è già stato detto.. rugby a 7, gg
con quel fisichino prende un placcaggio serio e lo rompono, in ogni caso non ha quegli spazi per prendere velocità praticamente senza essere toccato, voglio vedere con la pressione che ti destabilizza di un bestione che ti sta addosso se riesci a esprimere il tuo potenziale trovando l'equilibrio e la potenza per divincolarti