Results 1 to 8 of 8

Thread: regalo di natale per i genitori

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Default regalo di natale per i genitori

Ok,

sono in difficoltà estrema: cosa regalo ai genitori?
    Faccio brevissima sintesi dei profili: lui 64 anni, sportivo ma non troppo, non gli importa nulla di viaggi o abbigliamento, interessato alla tecnologia che utilizza come Adamo utilizzava la clava. Lei 61 anni, non sportiva, amante dei viaggi, interessata alla tecnologia ma non prenderei nulla che abbia un chip dentro (altrimenti inizierebbero mesi di rottura balle per farsi spiegare come funziona…).

Vorrei trovare un regalo unico per entrambi.

Idee?

p.s. budget limitato...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Tunnel's Avatar

La brocca filtrante per l'acqua + gasatore

io presi la combo caraffa ( http://www.bwt-magnesio.it/scheda.php?idc=1&idp=106 ) e gasatore ( http://compraonline.mediaworld.it/we...umber=p-546600 ) per 90 pleuri.
    Addio alla rottura di coglioni di dover salire inc asa con le bottiglie e soprattutto di doverle gettare.
    Come spesa risparmi un po' ma alla fine non si fa per quello ma per comodità
    Last edited by Tunnel; 13th December 2012 at 12:42.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Cuscino massaggiante, con 50 euro dovresti cavartela...
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

dunque, per mia mamma mi avete dato due idee buone...

ora tirate fuori quelle per mio padre ! (e non dite la tessera sconto al nightclub... deve scartare il regalo assieme a mia madre... )
    Actually:

Puppatemelo aoe

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    dunque, per mia mamma mi avete dato due idee buone...

ora tirate fuori quelle per mio padre ! (e non dite la tessera sconto al nightclub... deve scartare il regalo assieme a mia madre... )
    tessera per due allora

Lieutenant Commander nortis's Avatar

fuma? prima di barufarci e decidere che non merita, al mio stavo per regalarci la siga elettronica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

odia il fumo
    Actually:

Puppatemelo aoe