Monti merda![]()
inutile dire che di noi italiani non frega niente a nessuno . Stanno montando su sta crisi perchè gli conviene cavalcare l'onda del monti merdahhh noi salviamo l'italiahhhhh -_-.
Santo Dio, quando penso che non possano fare di peggio riescono sempre a scavare più giù.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
L'importante e' che venga un colpo apoplettico al golpista e mi risparmio pure il messaggio a reti unificate :fapfapfap:
volevo scrivere qualcosa... poi mi son trovato concorde sul fatto che il commento più sensato fosse questo:
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
secondo me l'asassino e' il maggiordomo o al limite Mc Afee
Eh beh, gran colpo di coda del cavaliere mascarato,se lo faceva 1 anno fa era pure meglio.
Cmq auspico pdl sotto il 10% e allora si che ci faremo risate di qualità.
Eh torna per forza,glielo hanno chiesto con tanta insistenza! Come si fa a dir di no?
I ristoranti sono tutti pieni (cit.)
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Passera dice NO all'ex premier e vacilla il governo: deve cambiare tutto per non cambiare niente.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
tristezzaaaaa per favore va viaaaaaa
searching for free time...
Esci da questo corpo!!!
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
http://video.corriere.it/berlusconi-...e-1add3ba819e8
uno con la spina dorsale nel pdl a quanto pare allora c'è...
Spoiler
Spoiler