fap
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
sono indietro di un paio di serie.. magari qst estate mi rimetto in pari
la morte di rita è stato un colpo pesante (non per lei perchè mi stava in culo, ma tutta la storia aveva raggiunto un climax meraviglioso con trinity)
mancanza di idee dopo la "rivelazione" dell'ultimo finale?![]()
In una serie basata su dei libri carne al fuoco ce n'è ancora per 3-4 serie, devono solo renderla bene.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A me non è piaciuta l'ultima, ma dexter rimane dexter e poi il finale mi ha messo una scimmia pazzesca.
Quanto ci metteranno a trasmetterla tutta?
L'intenzione è di iniziare a vederla a serie conclusa, non sopporto il dover far aspettare Cita di puntata in puntata.
fino a metà serie era stupenda..poi crollato tutti in un castello di merda ma..il finale..eh bhè....spero spero..dipende da come si sono svegliati gli sceneggiatori...
considerato quanto faceva merda il terzo libro (a volerne parlar bene) è un sollievo che finora non si sia visto niente del genere in tv
in generale cmq la stagione passata non era al livello della precedente (per me la più riuscita in assoluto) ma cmq era una cosa più che buona
quello che a me intriga molto è che dato il finale della serie precedente (non solo gli ultimi 20 secondi, ma in realtà la trasformazione di Deborah nelle ultime puntate) è che dovranno veramente inventarsi l'impossibile per andare avanti ancora per 2 stagioni (la stagione 8 ha già avuto il bollino verde, quindi a meno che non crollino gli ascolti verrà sicuramente prodotta); e devo dire l'idea di una coppia dexter-deborah tipo hannibal-clarice del finale di hannibal (il libro, non l'incagabile versione cinematografica) mi intrigherebbe moltissimo
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
gorgon punto 1, spoiler is da way.
punto 2..tu dici hce la quinta serie era la più riuscita???
pure più della 1 e della 4???
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver