1560
Si trova anche a meno ma oggi passando davanti ad un distributore mi è caduto l'occhio
Vediamo chi riesce a fare meglio![]()
fatto il pieno in un distributore indipendente a cesena oilone a 1473 sabato
li c'è sempre la fila
dove costa 1550 sempre vuoto
costo basso win
la cosa fun è che un altro istributore a 300 metri è costretto a vendere alla stessa cifra o chiude in un secondo![]()
Pagata 1512 ed ero contento -.-.
Mi ricordo che quest'estate priima di partire per la puglia io e la mia ragazza l'abbiamo pagato meno di 1300 mi pare 1280 -.-
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
la benza nn so
ieri il gasolio dove faccio sempre il pieno costava 1.284 €/l
fortunatamente a 2 passi da me ho i distributori piu economici d'italia![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
1565 a milano in via de marchi.
hdr.
bnet profile
mmh ci provo, 1.576 a milano dalle parti di Bruzzano merda. Ero a secco parecchio e conoscevo poco la zona.. comunque costeggiando il parco nord poco dopo ne trovo uno che faceva 1465 e li ho imprecato contro nostro signore.
DaocSpoiler
Qualcuno di voi illustri economi mi può illuminare su un dubbio che mi perseguita?
Mi chiedevo per quale astruso motivo se il costo del petrolio scende i carburanti non scendo di prezzo nel breve periodo in quanto " ehhhh sono stati raffinati da petrolio che è stato acquistato a un prezzo superiore pehhh quindi non caliamo di prezzo ora ma solo tra 6 mesi ", mentre se il costo del petrolio sale i carburanti aumentano immediatamente?
Che il signore li chiami presto accanto a se.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
se guadagni di più chi te lo fa fare di guadagnare poi di meno? *
* specialmente se sei già miliardario.
DaocSpoiler
Ti dò un incipit che la maggior parte degli italiani non conosce. Il prezzo del petrolio è soggetto, per noi europei, a due tipi di oscillazione: quella del prezzo della materia prima stessa e quella del tasso di cambio dollaro/euro, in quanto i barili di petrolio sono quotati in dollari. Questo è un vantaggio (per noi europei) se il dollaro si deprezza sull'euro e viceversa nel caso si apprezzi, fatto stà che ci sono alcune teorie economiche che spiegano come queste due variazioni non siano del tutto slegate tra di loro. L'evidenza empirica, infatti, ha mostrato come nei periodi in cui il prezzo del petrolio saliva vertiginosamente, il dollaro tendeva a deprezzarsi sull'euro, e per questo non siamo mai arrivati a pagare cifre spropositate alla pompa di benzina.
Poi è ovvio che ci possono essere stati comportamente scorretti dei gestori, ma è importante capire che l'oscillazione del prezzo della materia prima non è l'unica determinante del prezzo finale.