Dai, vediamo come dilapidate i vostri denari in strisciate
Io atm:
Blood Bowl Chaos Edition -> 10€
Master of Orion 3 -> 4.99$
Rayman Legends (prenotato) -> 44€
Dai, vediamo come dilapidate i vostri denari in strisciate
Io atm:
Blood Bowl Chaos Edition -> 10€
Master of Orion 3 -> 4.99$
Rayman Legends (prenotato) -> 44€
Spoiler
rando risparmiati il chaos edition di BB, solo modifiche di merda ci han fatto (non commento le squadre nuove perchè mi deprimono).
Io striscio X-com e Disonhored
gratz.
l'anno scorso ho decisamente esagerato, quest'anno volo basso che devo risparmiare per upgrade del pc... atm ho strisciato solo un tappetino per mouse (il goliathus che mi aveva consigliato nortis all'epoca.. mi ci trovo benissimo thx avrei dovuto comprarlo prima) e Chivalry coi saldi di GMG.
spero di non strisciare proprio quest´anno, visto che la strisciata che posso permettermi è solo una, e tra poco non ho manco i soldi per comprarmi un paio di mutande.
io sto aspettando sconti steam... e spero in dark souls e xcom
piu ovviamente altri 23023490 giochini da 2-4€
dark soul per pc e' un port orrendo , sopratutto i controlli sono ingestibili e in prima release aveva grossi problemi all'engine grafico , non so se lo abbiamo fixato con post patch
detto questo striscero un cazzo visto che le uniche cose che gioco sono f2p , lol e ps2![]()
Da quanto leggevo va giocato con il pad, anche su steam lo specificano, inoltre mille critiche vengono dal fatto che le texture siano quelle ' da console'. Col pad e sbattendosene di alcuni aspetti grafici piu' evidenti su un pc perché si e' abituati a meglio e' tale e quale
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
scorso sale già preso qualcosa, finito upgrade pc che mi ha portato via tanti dindi. sicuramente cercherò offerte per dishonored e far cry 3 e forse xcom
ERESIA!!!!
Blood Bowl va preso sempre a prescindere...
La Chaos a 10€ su steam????
Dovrei strisciare xcom e sleeping dogs e forse anche disonhored.
Caputo, il problema è che vorrei la box...mmmm le altre versioni le ho box e mi piacerebbe continuare...vediamo. Tanto so che negli store un lo troverò mai!!!
Avessi tempo mi spaccherei di leghe online e poi ci sono i demoni di Khorne!!!!