Volevo sapere se esiste un modo per lavare i tappetini senza rovinarli?
Volevo sapere se esiste un modo per lavare i tappetini senza rovinarli?
Io ho un Roccat Alumic e uso banalmente sapone per piatti per pulirlo senza problemi.
Al limite, puoi usare un panno di microfibra umido se ti fai paranoie sui possibili danni a lungo termine del sapone.
vorrei solo farvi notare che hanno inventato le salviettine.. i fazzoletti...
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
alcuni tappetini in tessuto sono "lavabili"
di solito è specificato... se è di quelli tipo razer/steelseries etc etc lo trovi anche sul sito come pulirli
sono l'unico che ha smesso di usare tappetini per mouse anni or sono?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
io ho il Razer kabuto in microfibra ed e lavabile a 60 gradi .. fai piu danno te sfregando il polso che il lavaggio
I was :
Spoiler
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.