Spoiler
Spoiler
( http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ghlight=django )
maledetti che ce l'han posticipato dal 4 al... 17 mi pare? :\
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
ho visto il trailer in lingua originale...
errore madornale..
ora andrò al cinema e lo guarderò pensando "non vedo l'ora che esca il dvd per riguardalo in lingua origilale"..
ovviamente con i sottotitoli
Spoiler
Spoiler
ma cinema che proiettano in lingua originale con sottotitoli.... non esistono e non esisteranno mai? Forse un giorno... quando avrò un cinema tutto mio..
edit: ho cercato e mi son stupìto: esistono. Chissà magari Django ci sarà.... oggi a bologna ad esempio proiettavano Lo Hobbit sub ita![]()
Last edited by Theodentk; 7th January 2013 at 22:11.
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Inglorious Basterds è stato in tenitura anche in lingua originale in diversi cinema, forse faranno lo stesso anche con questo.
BTW tenete gli occhi aperti per delle anteprime in lingua originale... 'nuff said![]()
Non capisco come mai lo han ritardato rispetto agli Stati Uniti comunque... non c'e' niente che avrebbe potuto fargli concorrenza, e mentre ci fanno aspettare altri 10 giorni la gente intanto si scarica i DVDrip degli screener gia' disponibili...
vabè chi si scarica lo screener usa è la minoranza, sai cosa gliene frega!!!
ci sta lo sborrith ancora...per quello hanno ritardato
waltz con quella voce non si puo' sentire, DEVO vederlo in lingua originale per forza
Spoiler
Ma guarda, son andato a vedere Jack Reacher quando usci, principalmente perche' non c'era un cazzo d'altro, e devo dire che non m'e' dispiaciuto. Niente di che, sicuramente potevano adattarlo meglio, ma e' comunque un buon film popcorn con tante scene divertenti ed una bella risata sul finale.
Per il resto il niente... che mi venga in mente c'e' Raise of The Guardians che e' geniale, ma e' un film per bambini, qui non ci sono spettacoli dopo le 5.30, e poi e' fuori da un pezzo.
Life of PI mi incuriosisce ma mi spaventa, che lo presentano come chissa' cosa ma mi puzza di effetti speciali.
Il coso come si chiama sul disastro naturale.
L'hobbit.
La nuova commedia con Billy Crystal.
Vabbè, ormai ve lo dico solo per farvi rosicare... il 15 organizziamo un'anteprima in lingua originale in una città che non specificherò. Le modalità di ingresso sono rimaste in bilico fino alla fine, ma si è deciso di farla solo ad inviti per i VIPSSS![]()
pd il doppiaggio italiano va sempre peggio, veramente
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout