Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 171

Thread: [TORNEO W2K1] LEGA BLOODBOWL W2K1 II "La Vendetta"

Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar

Default [TORNEO W2K1] LEGA BLOODBOWL W2K1 II "La Vendetta"

Ci si riprova, dopo un primo tentativo di lega adesso ci proviamo sul serio ^_^

Come da titolo stiamo cercando persone per completare e far partire una lega privata tra wayners & friends.

L'idea è quella di creare una lega costituita da 6/8 squadre strutturata in un campionato all'italiana A/R, se il gioco lo permette (non posso controllare visto che il server online del gioco è in manutenzione), eventuali playoff.

Tempistiche di gioco molto easy,direi una partita da disputarsi ogni 10/15 giorni accordandosi con il proprio avversario di volta in volta tramite forum per quando disputare la partita, nessuno ci corre dietro stiamo invecchiando e ognuno ha i propri cazzi. Se riusciamo a diminuire i tempi tra la varie giornate meglio ma non indispensabile.

Per chi non fosse pratico una giornata non puo' essere giocata fino a che tutte le partite della precedente non sono state terminate, mi aspetterei dai partecipanti un minimo di serietà, se ne parla delle tempistiche
    e troviamo una soluzione per tutti per me l'importante è giocare ^_^

al momento le persone interessate sono le seguenti:

1- Airpana [Vampiri] { Orario: LU-MA-ME-GI dopo le 22.00, VE pomeriggio }
    2- Zaider [Skaven]
    3- Tacitus [Amazzoni]
    4- Kappa [Lizardman]
    5- Shanez [Necro, Wood Elf]
    6- Blinck [Nurgle]
    7- Randolk [Orchi]
    8- Palur
    9- Wolfo [Lizardman]
    10- Abby [Norse]
    11- Milker [Dark Elfs]
    12- Jiinn

Ultima cosa la lega avrebbe inizio da febbraio.

Aspettiamo adesioni!

WE WANT YOU!

Spoiler

Chiusura inscrizione lega 20 GENNAIO 2013 ORE 21.00
    Last edited by Airpana; 19th January 2013 at 20:24.
    Spoiler

Zaider's Avatar

randoooooolk? invece di fare il finto pro vieni a farti prendere a calci!
    wolfo non aveva BB?

Ah just 4 info, ma parliamo di Chaos ed o di legendary?
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    randoooooolk? invece di fare il finto pro vieni a farti prendere a calci!
    wolfo non aveva BB?

Ah just 4 info, ma parliamo di Chaos ed o di legendary?
    è un dubbio che era venuto fuori anche con kappa, ci sono problemi di compatibilità? o chi ha la caos puo' usare le nuove razze senza problemi?

se la seconda per me potete usare quel che volete evitiamo squadre estremamente sgrave e qui serve qualcuno che ne sa qualcosa

edit: domanda tecnica, ma steam dove cavolo installa i giochi?!? volevo sostituire delle cartelle ma non trovo le directory -.-
    riedit. trovato -.-
    Last edited by Airpana; 15th January 2013 at 19:01.
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar

non ho la chaos edition anche perchè pensavo che fosse a 10 eurini per un tempo indefinito ^^

Randolk's Avatar

a me va bene, ma non garantisco presenza ad orari umani. basta che non mi cazziate se ci metto un po' a organizzarmi.
    chiamo anche blinck che è l'espertone.
    Spoiler

Scappato di Casa Palur's Avatar

contatemi gioco il week end se pe voi va bene

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Oh io ci sono
    Ve lo organizzo io il torneo se volete ho una certa esperienza
    Basta stabilire due o tre parametri e definire come lo si vuole fare ( andata-ritorno, gironi, stagione unica, elminazione, etc etc etc )
    Se poi lo si vuole fare fico ( ma non so bene dovrei informarmi ) ci sarebbe anche un bel tool da scaricare che tiene conto di ogni cosa che succede in game come td, injuries and so on ma non è importante è solo per fare scena alla fin fine ( su orca-cola che è uno dei maggiori tornei online di BB si usava questo tool ma, ripeto, è irrilevante alla fine )

L'unica cosa è la serietà di garantire la presenza in partita e l'onesta di non barare sui risultati ma tanto vincerò io quindi non c'è problema

Comunque davvero, se non aveve mai creato un torneo ditemelo e lo faccio io con piacere una volta che si stabilisce il tipo di game che vogliamo fare e il numero dei partecipanti
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Airpana tiene conto dei partecipanti, poi in base a quello vediamo come organizzare.
    l'importante è che non sia nè troppo lungo nè troppo breve.
    il resto lo fa il fenomeno qui sopra.
    Spoiler

Lieutenant LuKas's Avatar

lo sto provando se mi appassiono ci sono anche io
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Io sono scarso come la merda ma lo farei volentieri se nn è un problema

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Ho guardato ora i parametri per la creazione della lega...ne hanno aggiunti di nuovi e una miriade di opzioni da poter scegliere, giorni, andata e ritorno, coppa, play off, etc etc quindi basta solo accordarsi su come/quando cosa.
    Il massimo dei partecipanti è 24 comunque e, anche se la partecipazione è incentivata, non è obbligatoria. Ovvero si può indicare una partita a settimana ( secondo calendario ), se uno dei due giocatori non si fa vedere, l'admin può dare il 2-0 a tavolino allo scattare della settimana seguente in caso di match non disputato per assenza di uno dei due giocatori.

Per quanto riguarda invece la compatibilità tra CE e LE non dovrebbero esserci problemi ( ovvio se hai LE non puoi creare team di CE ) ma mi informo sul forum ufficiale ( e chiedo info maggiori sulla creazione di leghe ^^ )
    *WoD Kittens*

Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Oh io ci sono
    Ve lo organizzo io il torneo se volete ho una certa esperienza
    Basta stabilire due o tre parametri e definire come lo si vuole fare ( andata-ritorno, gironi, stagione unica, elminazione, etc etc etc )
    Se poi lo si vuole fare fico ( ma non so bene dovrei informarmi ) ci sarebbe anche un bel tool da scaricare che tiene conto di ogni cosa che succede in game come td, injuries and so on ma non è importante è solo per fare scena alla fin fine ( su orca-cola che è uno dei maggiori tornei online di BB si usava questo tool ma, ripeto, è irrilevante alla fine )
    L'unica cosa è la serietà di garantire la presenza in partita e l'onesta di non barare sui risultati ma tanto vincerò io quindi non c'è problema
    Comunque davvero, se non aveve mai creato un torneo ditemelo e lo faccio io con piacere una volta che si stabilisce il tipo di game che vogliamo fare e il numero dei partecipanti
    solo una parola...... Grazie
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Airpana tiene conto dei partecipanti, poi in base a quello vediamo come organizzare.
    l'importante è che non sia nè troppo lungo nè troppo breve.
    il resto lo fa il fenomeno qui sopra.
    La parte burocratica la faccio io, il resto ben venga uno trombato per il bloodbowl come si dice dalle mie parti
    Aggiorno il post inizialecon i partecipanti, sarebbe secondo me comodo dare tutti in linea di massima i giorni e orari preferiti per le partite.sarebbe carino anche sapere la squadra almeno sene parla un po.
    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    lo sto provando se mi appassiono ci sono anche io
    Fammi sapere anche tramite pm cosa vuoi fare
    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Io sono scarso come la merda ma lo farei volentieri se nn è un problema
    Ti conto
    Last edited by Airpana; 16th January 2013 at 01:48. Reason: non so usare il tablet ><
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Se si può mi piacerebbe partecipare anche a me.

Debbo scaricarlo di nuovo da steam che è esploso l'hd di gioco ma conto di farlo questo week end.

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Uff.....

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast