Results 1 to 6 of 6

Thread: ricordi...

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default ricordi...

guardando il 3d sulla gialappa sono arrivato a rivedere alcuni video del mondiale...

minchia che brividi, ancora oggi mi sento orgoglioso e mi stavano venendo le lacrimucce...

chissà se rivedrò mai l'italia trionfare così, è stata una sensazione unica vederci per una volta, almeno in un campo, sul tetto del mondo...

non eravamo la squadra più forte ne la piu talentuosa, almeno dal punto di vista dei nomi in campo, ma dal primo all'ultimo hanno giocato tutti da dio...

gattuso che faceva i sombreri a centrocampo, grosso che sembrava il terzino più forte al mondo, materazzi che segna 3 gol di cui uno in finale lol...

ma voi come avete visto/vissuto la finale?

personalmente ho visto solo i rigori

ero in un parco acquatico in comitiva con autobus+ autista... tutti d'accordo nel rientrare a casa in orario per vedere la partita..

tutti i ragazzi ci siamo presentati sull'autobus all'orario prestabilito, tranne l'autista che è arrivato un'ora dopo ancora in costume

abbiamo sentito la finale in radio con un pessimo segnale per tutto il tragitto..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ero a casa con mio padre...con il gatto tra le mani...quando ha segnato grosso l'ho lanciato per aria e sono uscito.

Il delirio....gente sui cassonetti...sopra le macchine..gente che si buttava nel laghetto dell'EUR(probabilmente volevano morire..)...sopra gli autobus..tutto il quartiere..amici..gente che non vedervi da un po..locali che servivano gratis tutta la notte festa a non finire...ho anche visto magliette di zidane della Juve del real e della Francia bruciare...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Ensign Cifra's Avatar

Abbiamo vinto i mondiali? Che storia.

Tunnel's Avatar

Io ero all'estero... A Berlino

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

a casa di amici e poi in giro per la città tutta la notte... serata indimenticabile

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io ero a lavoro :/