Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Tastiera e Cuffie

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Default Tastiera e Cuffie

Allora siccome si sta avvicinando il natale avevo intenzione di prendermi una tastiera e delle cuffie nuove ma ho zero competenza in materia dato che come tastiera sto usando una trust di merda da 10 euro cagati da anni e per quanto riguarda le cuffie ne sto usando un paio che non so come facciano ancora a funzionare....voi che cosa mi consigliate? A me bastano delle cuffie con microfono incorporato e che siano VERAMENTE comode dato che dovrei tenerle per molte ore filate, per quanto riguarda la tastiera invece non mi dispiacerebbe un qualche tipo di tastiera con qualche tasto aggiuntivo e sopratutto NON wireless, ovviamente entrambi gli articoli a prezzi ragionevoli, please help me.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Io campo di tastiere Microsoft e non userei altro.

http://www.amazon.co.uk/dp/B001QT6V7...SIN=B001QT6V7A

Tunnel's Avatar

Definisci 'prezzo ragionevole' poiché ciò che ha un prezzo ragionevole per l'emiro di Dubai non ha un prezzo ragionevole per me.
    Budget in euri preciso
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

boh, massimo 60-70-80 euro a pezzo?

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Allora imo, 60-80 per cuffia + mic sono soldi buttati, la qualità NON migliora + di tanto fra roba da 30 e roba da 80, non abbastanza da giustificarne l'aumento di prezzo.

Come tastiera, io ti direi di speware su una meccanica, ma quella costa abb. di più (anche se è una spesa once for almost a lifetime).

Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

+ che altro valuterei soprattutto il fattore comodità nelle cuffie, a me ad es. le cuffie che avvolgono completamente l'orecchio me lo mandono a fuoco dopo pochi min. e le trovo scomode.

Io ho delle Sennheiser che trovo leggere e confortevoli (hanno il padiglione che si appoggia sull'orecchio, non lo avvolge) e mi ci trovo bene.

Valuta l'estetica in caso streami con webcam
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

evita razer. costosa e fatti di merda.
    logitech alla fine è il meglio... corsair thermaltake e compagnia sono inferiori.

come tastiera ce la nuova meccanica logitech... costosetta.. ma vai sul sicuro
    http://www.logitech.com/it-it/produc...board?crid=825

cuffie boh io ho g930. 7.1 wireless (ma usabili con cavo). l'audio è strepitoso e comode sono comode solo che costicchiano... e con quel budget non ci stai dentro... quelle che ti ha linkato verci paiono ottime per confort e prezzo (occhio che quel genere non è quasi usabili se porti occhiali)

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

per esempio io con le wireless logitech ho avuto solo problemi, cm storm è da guardare ma vanno fuori budget perlopiù. comunque i problemi erano legati al wireless, altra roba logitech mai avuto problemi ed assistenza ottima.

boh tastiere meccaniche mai provate, sempre usato tastiere a membrana....non so se la differenza è notevole o necessaria? (passo molto tempo al pc quindi non so anche rispetto a questione di salute se la membrana sia meglio o peggio)

cuffie mi hanno consigliato queste e mi sembrano comodissime http://www.e-key.it/prod-steelseries...gold-28511.htm

tastiera mi han consigliato questa meccanica ma ha tante lucine varie coso per il polso etc che sinceramente non mi servono... http://www.e-key.it/prod-tastiera-tt...iano-30195.htm

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    per esempio io con le wireless logitech ho avuto solo problemi, cm storm è da guardare ma vanno fuori budget perlopiù. comunque i problemi erano legati al wireless, altra roba logitech mai avuto problemi ed assistenza ottima.
    beh magari avevi qualcosa nella tua zona che interferiva col segnale wireless. si possono sempre usare con cavo

Quote Originally Posted by Kaluisurrr View Post
    boh tastiere meccaniche mai provate, sempre usato tastiere a membrana....non so se la differenza è notevole o necessaria? (passo molto tempo al pc quindi non so anche rispetto a questione di salute se la membrana sia meglio o peggio)

cuffie mi hanno consigliato queste e mi sembrano comodissime http://www.e-key.it/prod-steelseries...gold-28511.htm

tastiera mi han consigliato questa meccanica ma ha tante lucine varie coso per il polso etc che sinceramente non mi servono... http://www.e-key.it/prod-tastiera-tt...iano-30195.htm
    la meccanica da un feeling migliore. hai piu controllo su una sequenza veloce di pressioni.

per le cuffie occhio. tra il sembrare comodissime e essere dei fornetti passa poco (poi questa si chiama pure siberia ). se tu guardi questa img http://www.logitech.com/assets/31314...adset-g930.png vedi un padiglione fatto bene, avvolge l'orecchio ma lascia spazio per l'aria. quelle che hai linkato tu sembrano 2 fornetti imho

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    come tastiera ce la nuova meccanica logitech... costosetta.. ma vai sul sicuro
    http://www.logitech.com/it-it/produc...board?crid=825
    Ma sarà layout ita?

Perchè se lo fosse sarebbe un alternativa interessante alla Filco (confrontando tra meccaniche Brown, tutte le meccaniche con layout ita delle varie razor, tt, cm sono black).

Il prezzo con cambio 'onesto' non sarebbe male...certo che se fanno cambio 1 a 1 150E diventano un po' tanti..
    spamm is life.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    beh magari avevi qualcosa nella tua zona che interferiva col segnale wireless. si possono sempre usare con cavo
    io ho avuto invece il problema contrario... cioe' le cuffie funzionavano bene, ma Iphone e WLan non andavano attorno alla mia scrivania....

cuffie logitech h760
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    + che altro valuterei soprattutto il fattore comodità nelle cuffie, a me ad es. le cuffie che avvolgono completamente l'orecchio me lo mandono a fuoco dopo pochi min. e le trovo scomode.
    lol, pure a me dano un fastidio cane le orecchie quando diventano bollenti, porca puttana che odio

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma sarà layout ita?

Perchè se lo fosse sarebbe un alternativa interessante alla Filco (confrontando tra meccaniche Brown, tutte le meccaniche con layout ita delle varie razor, tt, cm sono black).

Il prezzo con cambio 'onesto' non sarebbe male...certo che se fanno cambio 1 a 1 150E diventano un po' tanti..
    Le nuove Blackwidow Razer mi pare siano brown anch'esse.

Ora come ora mi sa che la scelta di una Razer/Logitech o una Filco ricade su due fattori: 1) se si vogliono gli switch brown e 2) se servono davvero i tasti G aggiuntivi.

Perché la Blackwidow (ma sono abbastanza certo anche la Logitech) non avranno la qualità costruttiva e di solidità di una Filco (che non ha tasti aggiuntivi, ma lo chassis in acciaio è un'altra storia). Ah, lasciate perdere le minchiatelle tipo prese USB, usare la porta PS/2 per la tastiera è sempre meglio.

Page 1 of 3 123 LastLast