Results 1 to 15 of 15

Thread: Bestemmie verso Dell e problema con torrent+ubuntu

  1. #1
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default Bestemmie verso Dell e problema con torrent+ubuntu

    Evviva!!!
    per la 6a volta nel giro di 2 anni e mezzo, la scheda video del mio XPS1730 mi si è fottuta di nuovo!

    finora bastava chiamare e arrivava il tecnico in meno di 24h che me la cambiava.
    Quella volta che mi è scaduta la garanzia, l'ho estesa (retroattivamente) e fatta la copertura ho chiamato e non ci sono stati problemi.

    Peccato che per il mio pc, il massimo dell'estensione è di 3 anni.

    Ora sto attendendo una chiamata da parte loro per una soluzione (mi avevano proposto l'ultima volta che se fosse accaduto ancora, avrebbero provveduto a cambiarmi un pc paripotenza, ma non so quanto fidarmi di quello detto 1 anno fa..)

    W inoltre la delocalizzazione con questi "tecnici" che sono sempre ragazze rumene che faticano a spiegarsi e a capire..

    Ora dovrò anche valutare se è il caso di cambiare totalmente pc...

    Chiusa la premessa di bestemmie, la domanda mia è:
    come mai nessun programma di torrent sul pc con ubuntu di mio padre, apre i file torrent??
    non compaiono nemmeno, nè facendo l'apri direttam dal sito, nè scaricandoli e aprendoli manualmente.
    Nella schermata del programma non c'è nulla..
    searching for free time...

  2. #2
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    se li trascini dentro?

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    nè trascinando
    nè cliccando "add torrent file"
    nè cliccando Apri con

    nada... come se non facessi nessuna operazione.

    need help che mi serve per la tesi...

    (e ho provato 3 diversi programmi x il torrent)
    searching for free time...

  4. #4
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.756

    Default

    prova con il client integrato in Opera

    Per il discorso Dell, l'unica è sentirli
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #5
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    la ricontattiamo noi venerdi....
    e ovviamente ho dovuto chiamare io e mi han detto che non sanno ancora che fare e devo aspettare che parlino "i capoccia"...

    temo incazzatura come l'ultima volta...


    e come se non bastasse, mi parte l'aggiornamento sul pc dei miei e ubuntu mi manda tutto a puttane..

    provato mille guide ma non riesco manco a resettare...

    sto usando il transformer della morosa con tastiera francese (quante bestemmie) che devo fare la tesi....
    searching for free time...

  6. #6
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    DELL DI MERDA...
    MAI PIU' e lo sconsiglierò a tutti quanti...

    da quando hanno delocalizzato in romania, attesa al telefono minima di 15minuti fino ad un massimo di 35 minuti, il supporto tecnico sono 4 troie che ti sanno dire le stesse cose (tentativi che persino mio nonno fa prima di chiamare un supporto tecnico) e che poi ti rispondono "io non posso farci nulla, ho mandato un sollecito e sono altri che decidono, la richiamiamo noi domani..." per poi non farsi sentire.
    Persino il servizio clienti mi ha perculato (anche loro romeni...).

    Possibile che anche sul sito non ci siano dei contatti diretti, che non si riesce nemmeno a fare una segnalazione via mail, che le pagine scompaiano e riappaiono o manchino dei link???

    E la cosa fastidiosa è che, come detto dal tecnico di un negozio dove sono stato per altro: "6 volte la scheda video è IMPOSSIBILE che si rompa. sicuramente sarà un contatto o il monitor che scalda e brucia la scheda, na roba simile..." DUE VOLTE lo hanno avuto i tecnici e han detto "tutto apposto"...
    searching for free time...

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.321

    Default

    una volta il servizio tecnico era ottimo, e ci ho sempre parlato via mail, nn so che dire... discorso vga, su quel modello la vga nvidia è difettata (tutta la serie), è una cosa nota

  8. #8
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    bhe pure io non mi sono trovato molto bene con l'assistenza dell (con un alienware che aveva win che non faceva aggiornamento, mi faceva ogni volta ripristino)
    anche da parte mia assistenza voto negativo! Però ho risolto da terzi il problema

  9. #9
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.756

    Default

    non sapevo avesse delocalizzato in romania. ma anche per il business o solo soho?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  10. #10
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    meno male che ho deciso per asus over dell allora

    minimo sarà peggio.

  11. #11
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    non sapevo avesse delocalizzato in romania. ma anche per il business o solo soho?
    da più di un anno è così (sono cliente aziendale grazie a mio padre) visto che già a gennaio scorso ho dovuto baruffare con loro....

    tnks per l'info hador... magari me lo avessero detto loro....
    searching for free time...

  12. #12
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.756

    Default

    Ah, buono a sapersi.
    Faccio indagini extra ma grazie dell'hint

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #13
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    news confermata anche da un tecnico a domicilio dell con cui giocavo su uthgard cmq...
    searching for free time...

  14. #14
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    un semi OT...


    tu pensi che con altre marche sia diverso ? Se non decentrano l'assistenza-customer care ecc..blabla in Romania , ti piazzano comunque Rumeni/Peruviani/Cinesi/afghani/quello che vuoi tu ai vari call center in italia ..e se per caso by passi con le mail , sono comunque loro a risponderti....

    benvenuto in nuovo Mondo

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  15. #15
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.335

    Default

    hai ragione, ma allora, guadagnano ancora più punti a cuppertino con 8000 negozi ogni 30metri..
    almeno urlo in faccia ad uno sbarbatello e magari tra i commessi, c'è qualcuno competente che mi aiuta.

    cmq risposta data ieri da dell (altro ritardo di 5gg SOLO per rispondermi): "la sua richiesta è stata respinta. il pc rimane fuori garanzia e la riparazione è a vostro carico."

    mi sono fatto dare il numero di fax e manderò credo anche una raccomandata in cui almeno mi sfogo un pochino e li minaccio: se al negozio dove porto il pc scoprono che il problema non era solo la scheda video ma qualcosa che le faceva saltare e loro non se ne sono accorti per le 2 volte che hanno riavuto il pc in mano, mi ripagano riparazione e credo quantomeno un cambio pc altrimenti li denuncio...

    cazzo, mi hanno talmente fatto imbestialire sto giro..

    ps: sparerò merda su dell ogni 3x2 ora..
    searching for free time...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.73 Kb. compressed to 83.66 Kb. by saving 15.07 Kb. (15.26%)]