Visto che ormai non è più di moda chiedere info su come massimizzare il danno in combo back dello zerk contro un caster ibrido sotto bof snarato dallo skald mentre l’healer sta facendo cc sul bardo e un menestrello adda l’inc… confrontiamoci su altro…
Situazione:
mio cugino attualmente convive con una ragazza, da circa 1 anno.
Tra alti e bassa la cosa è sempre andata avanti, soprattutto grazie al fatto che credevano di poter costruire qualcosa guardando al futuro.
Adesso la situazione è ormai degenerata, con una serie di dinamiche che di fatto hanno portato mio cugino a ritenere la sua compagna un peso, un ostacolo a quella che potrebbe essere la sua vita futura. Sembra che quella che era un’ottima coppia in realtà si sia scontrata con la grande differenza di carattere dei due, con lei che non accetta alcuni lati di lui e lui che mal sopporta le reazioni di lei.
Ho parlato con mio cugino e mi ha detto che nella realtà non ha preso nessuna decisione, si trova in una sorta di limbo in cui si sente ancora attratto dalla sua compagna, ma che non riesce più a vedere in lei un futuro stabile o possibile. Da qui la sua decisione di vivere il rapporto in modo “alla giornata”, senza nessun programma o illusione per il futuro ed essere pronto a stare da solo. Questo lo ha portato di fatto a fregarsene un bel po’ della sua donna, la quale inizia ad accusare un po’ il colpo e ha peggiorato in alcuni atteggiamenti e iniziato con le classiche frasi da donna “non mi ami quanto ti amo io”, “una volta eri innamorato di me, ora ti interessa solo scoparmi” etc etc…
Poiché w2k1 e la sua base utenti hanno dato prova di possedere fottuta badassaggine in estrema quantità… any thoughts?