Results 1 to 12 of 12

Thread: Strategie di "lancio" (MPS)

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Default Strategie di "lancio" (MPS)

David Rossi, responsabile della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena si è ucciso gettandosi dalla finestra del suo ufficio a Rocca Salimbeni, sede centrale della banca. Ogni soccorso è stato inutile.

Aveva anche la delega per il marketing della banca toscana. Trovato un biglietto: "Ho fatto una cavolata"

Link: http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articol...tml?refresh_ce

McWoT. McLove.'s Avatar

Il titolo del thread è un pelino di cattivo gusto

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Bortas's Avatar

Si convengo.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Nello stesso forum in cui se ne sono dette di tutti i colori alla ragazzina che s'è ammazzata dopo aver mostrato le poppe in webcam, del tipo "meglio, una zoccola in meno", nessuno ha detto "a", e ora sto titolo magicamente è di cattivo gusto?

Edit: per non parlare di certi post da ultras sulla morte di Chavez. O delle battute sull'omicidio effettuato da Pistorius. ower:

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

ehrm... parliamo della notizia in se va:

sembra davvero una montagna di merda.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Nello stesso forum in cui se ne sono dette di tutti i colori alla ragazzina che s'è ammazzata dopo aver mostrato le poppe in webcam, del tipo "meglio, una zoccola in meno", nessuno ha detto "a", e ora sto titolo magicamente è di cattivo gusto?

Edit: per non parlare di certi post da ultras sulla morte di Chavez. O delle battute sull'omicidio effettuato da Pistorius. ower:
    boh non e' che ho dato del figlio di troia a nessuno ho detto che per mio parere il titolo e' di cattivo gusto, questo non rende kahv una persona spregevole o me un moralizzatorehhhh ne questo oltretutto mi rende garante di ogni gusto o del cattivo gusto di ogni intervento di ogni utente di w2k eh
    Poi su ogni fatto ognuno ha i suoi metri.... probabilmente per un religioso, come dici, alcune battute frequenti o bestemmie della board sono di cattivo gusto..... che vuoi che ti dica io saro' piu' sensibile sui suicidi e riflettendoci ora che ci rifletto e' veramente cosi, ma queste sono altre storie.

Tutto sommato/cares del titolo.
    Last edited by McLove.; 7th March 2013 at 02:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh non e' che ho dato del figlio di troia a nessuno ho detto che per mio parere il titolo e' di cattivo gusto, questo non rende kahv una persona spregevole o me un moralizzatorehhhh ne questo oltretutto non mi rende garante di ogni gusto o del cattivo gusto di ogni intervento di ogni utente di w2k eh
    Poi su ogni fatto ognuno ha i suoi metri probabilmente per un religioso, come dici, alcune battute frequenti o bestemmie della board sono di cattivo gusto..... che vuoi che ti dica io saro' piu' sensibile sui suicidi e riflettendoci ora che ci rifletto e' veramente cosi, ma queste sono altre storie.

per quanto tutto sommato/cares del titolo.
    1) Kahv E' una persona spregevole, sia chiaro.

2) Il mio punto non era farti il pelo o che, era una genuina reazione da WTF? generalizzata visto che riguardo altri ambiti/altre persone ci sono stati comportamenti ben più pesanti di questo titolo/battuta senza che nessuno dicesse una parola, quindi ero curioso di capire il perché qui si e altrove (tipo il thread dell'adolescente) no. Insomma, vorrei capire quali dovrebbero essere i limiti "consentiti" della battuta nei vari ambiti. Il tuo, dopo questo post che hai fatto, è chiarissimo.

Lieutenant

va beh su taricone cera un thread pieno di battute di cattivo gusto tipo

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    va beh su taricone cera un thread pieno di battute di cattivo gusto tipo
    ed il titolo avrebbe pure potuto essere uguale

+una
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Monte dei Paschi, si suicida il responsabile della comunicazione. È proprio la banca del Pd.

Trovato un biglietto: “Ho fatto una cavolata”. Sembra l’abbia scritto a mezz’aria.

cit. spinoza
    Spoiler

Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Aveva subito perquisizioni, ma non era indagato. Suicidio strano.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Forse sapeva di più di quello che aveva detto.
    Forse avevano trovato qualcosa.
    Forse...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe