Sempre bello sto gp...
Sono semore in tempo per fare un gp nei vicoli di trastevere...
Bah..
Si rischia inutilmente la vita dei piloti per un gp noioso dove si e no c e spazio per far correre due motorini..altro che macchine..
Bah
Sempre bello sto gp...
Sono semore in tempo per fare un gp nei vicoli di trastevere...
Bah..
Si rischia inutilmente la vita dei piloti per un gp noioso dove si e no c e spazio per far correre due motorini..altro che macchine..
Bah
Spoiler
Spoiler
Poi va beh c'è gente come massa capace di andare a sbattere due volte in pieno rettilineo dove nessuno frena ma bisogna solo rallentare la frenata è piu avanti
Spoiler
Spoiler
Assurdo che i gp cittadini aumentino con gli anni invece di diminuire.
Invece di inventarsi regole assurde per aumentare i sorpassi dovrebbero eliminare sti circuiti. -.-
Ma guarda a valencia si sorpassa, a yaz marina pure... è sta merda e quello che si corre di nottw che sono veramente incagabili...
Paradossalmente pure melbourne è considerato cittadino (o era quello in canada?bho), ma sono fatti bene e sono anche veloci... cioè sto gp invece è soltanto pericolosissimo, ho visto un incidente in gp due con una macchina che vola cosi in alto che poi metri in piu e scavalcava le barriere e finiva a mare, letteralmente
Spoiler
Spoiler
Ma hanno retrocesso d'ufficio Alonso di 1 posizione per quel taglio alla chicane?
Non danno più il drive through per questi casi?
Si ha dovuto cedere la posizione...bho meglio cosi se no posizioni ne perdeva settordici... Di solito cmq devi sempre cedere la posizione..
Ma
anche qui che dove doveva andare alonso, sparire? Perez, come si è visto anche ora, si infila a razzo e lascia il problema all altro: o mi fai passare o taglibla chicane e mi danno la posizione d ufficio..
Cmq bisogna ammettere che ha le palle alonso è stato incollato a raikonen senza mettergli mai il muso accanto piddi
Spoiler
Spoiler
Sutil vuole passare pure Alonso.
edit: è passato -.-
Last edited by innaig86; 26th May 2013 at 15:51.
Gia fatto...... -.-
Cioe non credo sia ina differenza di prestazioni in situazioni simili, credo che alonso doveva stare molto piu attenento e fare le spalle larghe....bah
Spoiler
Spoiler
Sutil ne ha passati già due in quel modo, riesce a rimanere più attaccato a chi gli è davanti nei metri prima di quella curva, quindi non penso sia questione di attenzione.
Appunto secondobme riesce a frenare dopo, ma cmq dicevano anche ha un'escursione maggiore sullo sterzo, tipo riesce a girare piu stretto...bho..
Cmq strano...safety car di nuovo, chi l avrebbe mai detto
Spoiler
Spoiler
Hahahah di nuovo la tortora neo che fa il backflip
Spoiler
Spoiler
Sempre più ridicola sta gara
Il bello è che poi i commissari puniscono chi ci prova e causa incidenti.