Se ne va la grande astrofisica Margherita, buon ritorno alle stelle...
Se ne va la grande astrofisica Margherita, buon ritorno alle stelle...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Montalcini e Hack in 6 mesi, sick.
*
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
*
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
non avete idea di come mi ha steso sta notizia. cristo non sapevo neanche fosse ricoverata. Una delle uniche vere figure libere di questo paese di merda. libera da tutto, dai preconcetti della donna stupida che la nostra società impone a tutto il genere femminile da secoli....unica voce pubblica dichiaratente atea che attacava non solo i religiosi ma il concetto stesso di dio in quanto delirio di stupidità
cazzo m'ha fatto male. non ho memoria di una morte di un personaggio pubblico che mi abbia colpito in questo modo
che merda di giornata
*
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun