Results 1 to 4 of 4

Thread: Movimento 5 Stelle Italia

Ipnotik's Avatar

Default Movimento 5 Stelle Italia

- prendete una pagina di facebook su qualche stronzata tipo " Torta al cioccolato" creata solo per raccogliere milioni di "Mi piace"
    - nasce il Movimento 5 stelle
    - viene creata da Grillo la pagina ufficiale del Movimento 5 stelle: 377 mila fanssss!!!!!!!!11
    - la pagina creata precedentemente sulla torta al cioccolato cambia nome in Movimento 5 stelle Italia: 5,7 milioni di mi piace per una pagina non ufficiale sul movimento 5 stelle
    - ovviamente la gente che vuole diventare fan del m5s diventa fan di questa ultima pagina perche' vede i milioni di mi piace

Risultato? la trollata piu' grossa di facebook al momento

https://www.facebook.com/Movimento5S...ocation=stream

queste alcune delle perle postate da questa pagina fake, tutte accompagnate da numerosi commenti di gente che pensa che sia la pagina gestita da Grillo, e altri commenti di gente che regge il gioco for the fun

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

sto cosa di fb è vecchia come il mondo.

pagine che improvvisamente dopo avere milioni di like per una cosa banale, diventano qualcosa di politica o peggio...

ricordo che successe qualche anno fa, che cambiarono sempre una pagina su un dolce o simile in qualcosa che inneggiava alla pedofilia o simile...
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma non avevano sottoposto il cambio nome di una pagina ad una serie infinita di regole?

Ipnotik's Avatar

Mi ricordo qualche anno fa che successe la stessa cosa ad una pagina pro-Pisapia, diventata improvvisamente una pagina pro-berlusconi
    Spoiler