Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Legendary items

Randolk's Avatar

Default Legendary items

Legendary items are technically always level 40 to equip, but the powers themselves level up as you going experience (which will make the experience gain on uniques at level 60 useful, as well as picking up orbs at level 60).

They each have 5 powers to unlock. It takes about 3-4 hours to unlock each power (less with synergies/boosts for exp).

Example:

Norn Stones is like this (in testing now):

Rank 1: +1 Durability

Rank 2: +1 Fighting

Rank 3: +1 Intelligence

Rank 4: +1 Strength

Rank 5: +1 All Skills

That's roughly the power level of a Legendary. Since they are a brand new slot and don't have to compete with anything else, a person will be strictly better if they have a Legendary item than not having it.

Note that most Legendary Items have a random roll associated with their affix, but the affix is always the same (except Norn Stones which has zero randomness).

There is a crafting recipe to restart your Legendary so you don't have to buy another one.

Some Legendaries have different powers with each rank. Gungnir:

Rank 1: Critical Hit Chance

Rank 2: Critical Damage

Rank 3: Critical Hit Chance

Rank 4: Critical Damage

Rank 5: Odin's Anger

Some Legendaries have the same power that unlocks at each rank and a super powerful rank 5 power. M'Kraan Crystal is:

Rank 1: Bonus Spirit

Rank 2: Bonus Spirit

Rank 3: Bonus Spirit

Rank 4: Bonus Spirit

Rank 5: Chance on hit to eliminate all enemies on screen to the White Hot Room.

There are Legendaries for every type of build in the game, including melee builds (Excalibur), AOE builds (Cask of Ancient Winters), slow builds (Also Cask), ranged builds, mental damage builds (The Warlock's Eye), pet builds, energy builds (Cosmic Control Rod) - as well as generically useful items that are useful for everyone.
    Spoiler

Sturm's Avatar

Interesting,ma tanto non droppo manco i cosmic e gli arte,i legendary sono fuori dal mio range di fortuna
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

non si droppano sturminchia, si comprano con gli odin marks.
    Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Copiato pari pari dai nuovi items inseriti su D3....

(ossia items unici di basso liv che scalano col tuo)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

500 odin mark per sta roba

Mi sa che dovranno boostarle un bel po' ste legendary quest.

Razj's Avatar

bene dai in una settimana ne ho fatti 60... ce vole poco

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Copiato pari pari dai nuovi items inseriti su D3....

(ossia items unici di basso liv che scalano col tuo)
    Che derivano a loro volta dagli heirloom di wow.
    spamm is life.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Che derivano a loro volta dagli heirloom di wow.
    che derivano a loro volta dagli artefatti di daoc
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bene dai in una settimana ne ho fatti 60... ce vole poco
    anche qui piu pg si hanno meglio e' chiaramente vanno per il loro interesse.
    la prima leg al giorno di ogni pg da 2 mark al posto di uno quindi fare 10 leg con 10 pg differenti da 20 mark , il doppio.
    sul forum leggevo che c'e' gente che si fa 30 mark in 2 ore di gioco, facendo le leg con piu pg ed evitando quelle che prendono troppo tempo.

cmq che sti item abbiano un costo elevato imho ci sta, insomma devono rendere la cosa un pelo nerdica oppure se e una cosa che si fa in 2 gg perde tutta l'appetibilita'.
    Last edited by McLove.; 16th October 2013 at 12:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    che derivano a loro volta dagli artefatti di daoc
    che derivano a loro volta dal martellone di "attila flagello di dio"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

No gli artifatti di daoc (gli heirloom erano merda solo per exp) erano già livello cap (non potevi indossarli al 30 e portarteli avanti ..)
    Io parlo di oggetti che droppi che ne so al 40 e non togli più perché maxati sono superiori agli altri o con stat particolarmente utili.
    Perché parliamoci chiaro, che senso ha inserire roba unica/epica/leggendaria sotto il livello max se poi non la rendi scalabile fino alla fine?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

sylent lascia il giochillo e torna su MH, ieri ero in xdef con 2 storm e 3 jean (una ero io) e nn ti dico che bolgia facevamo
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    sylent lascia il giochillo e torna su MH, ieri ero in xdef con 2 storm e 3 jean (una ero io) e nn ti dico che bolgia facevamo
    come ti scrivevo, mi è pure tornata la scheda nuova e son tornato sopra i 200fps
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    No gli artifatti di daoc (gli heirloom erano merda solo per exp) erano già livello cap (non potevi indossarli al 30 e portarteli avanti ..)
    Io parlo di oggetti che droppi che ne so al 40 e non togli più perché maxati sono superiori agli altri o con stat particolarmente utili.
    Perché parliamoci chiaro, che senso ha inserire roba unica/epica/leggendaria sotto il livello max se poi non la rendi scalabile fino alla fine?
    Gli heirloom sono un boost notevole sia come stat che come bonus exp,quindi merda de che? Ma lasciamo perdere che senno si va OT
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

ma soprattutto "copiato da d3" fa abbastanza ridere considerando che brevik ha inventato il genere e che la meccanica alla base del loot 2.0 è presa pari pari da mh.
    Spoiler

Razj's Avatar

Comunque ne è nata una discussione tanto ovvia quanto interessante sul forum ufficiale: da una parte quelli che si lamentano dell'introduzione di un long-term goal come quello dei leggendari (se mantengono i 500 odin) perché renderebbe fisicamente impossibile per chiunque non sia cinese o 14enne averne su più di 1 o 2 pg in tempi umani (non considerando l'exp da farci sopra); mentre dall'altro lato c'è chi è entusiasta perché non vede l'ora di minmaxare l'unico pg che hanno intenzione di giocare nei prossimi mesi.

Io devo dire che non sono molto entusiasta e credo che la via di mezzo tra le due visioni sia la più corretta. 500 odin marks li trovo esagerati per chi vuole giocare 2-3 ore al giorno ed ha più pg che vorrebbe portare avanti; inoltre mi sembra che l'idea alla base dei legendary vada un pò a cozzare con la filosofia iniziale del gioco, ossia quella di avere a disposizione tantissimi pg diversi tra loro che spesso vanno anche a modificare radicalmente lo stile di gioco. Insomma nei mmorpg e negli altri arpg solitamente ci sono 5-6 classi e finisce lì. Qui ne abbiamo 24 che l'anno prossimo diventeranno probabilmente 36. "Obbligare" i giocatori a scegliere 1-2 pg da portare avanti lasciando indietro gli altri mi sembra azzardato.

Page 1 of 2 12 LastLast