ma è sparito???
dove posso spammare ora KRAUS-CULO se mi levate il forum?
![]()
![]()
ma è sparito???
dove posso spammare ora KRAUS-CULO se mi levate il forum?
![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
sokaOriginally Posted by Sylent
Causa rotture di coglioni e' diventato privato, pakko prova ad addarti che forsete do i permessi
La regia sta facendo delle prove, visto che quando ho detto che i forum privati sarebbero diventati pubblici c'e' stata una insurrezione totale/globaleOriginally Posted by Virolo
Il forum DE e' privato, ora... e per adesso i forum privati che dovevano diventare pubblici sono in sospeso...
... vediamo come si evolvono i miei test![]()
mi vuoi morto ?Originally Posted by kraus
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
si ma in pratica i forum pubblici diventano privati e quelli privati doventano pubblici? -.-
in base a cosa si decide chi va privato\pubblico o chi rimane pubblico\privato ?
direi ke, come giustamente è, si decide in base a come meglio aggrada a wayne, proprietario di questo forum
edit: poi possiamo pure andare a rigargli la volvo se la decisione non aggrada a noi xò![]()
ATM playin WoW
si ma erfico,
sto martello me lo vendi ? ogni volta :
/send erfico weeee erficooooo
erfico sends u : weee cicul
/send erfico allora quanto vuoi per sto martello ?
.....
......
............
to be continued![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
pero non c'e un modo per rendere privato un forum, ma cmq visibile agli altri?
cioè tipo uno lo vede ma non puo entrarci..
Truceklan : Metal Carter - Noyz Narcos- Chicoria- Gel -
Se tanto non ci entri è inutile che lo vedise vai sotto User CP - Group membership puoi vedere i vari forum privati a cui puoi chiedere di joinare.
erfico nn sara' mica quel martello che ancora nn ho visto?Originally Posted by Cicul
![]()
![]()
![]()
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.