Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: [Android & iOS] Valkyrie Crusade

Ensign Cifra's Avatar

Default [Android & iOS] Valkyrie Crusade

E' un gioco che mi ha preso da qualche mese. Principalmente è un gioco battlecard abbastanza brainless.
    Non so da dove cominciare per descriverlo.
    C'è una componente gestionale legata alla crescita del proprio reame. Il reame serve ad accumulare risorse/bonus necessari a poter sostenere il nostro esercito. Il combattimento avviene su una mappa divisa in 10 sezioni. Alla fine dei combattimenti a secondo dell'esito o si raccolgono carte e si fa exp o le si perdono. Le carte disponibili sono centinaia e sono divise in categorie, N (normal) HN (high normal) R (rare) HR (high rare) SR (super? rare) HSR (high? super? rare) e elemento, fuoco gelo luce buio. Le carte possono subire tre tipi di trasformazione: Upgrade (aumento di livello) Evolution (passaggio a una categoria superiore) Amalgamation (creazione di una carta dall'unione di altre). Il sodo del gioco ovviamente è la ricerca del deck più competitivo capace di sconfiggere le ArchWitch. Le archwitch spuntano a caso nella mappa e danno dei reward succulenti, di solito hanno probabilità di droppare carte da "R" in su e in alcuni casi perfino se stesse. Sono battaglie impegnative. Le AW sono di livello 200 mentre le HSR a nostra disposizione possono arrivare solo al 60.
    A cadenza costante vengono anche introdotti eventi a scadenza che aggiungono una mappa a quella standard. Il completamento dell'evento porta altri reward.
    C'è tantissimo altro da dire: Friendship points, Summoning, medals, duel, premium ticket, quest, diamanti, alleanza e altro, c'è sempre qualcosa da fare.
    Tutto questo per dire che se decidete di dare un'occhiata al gioco usate il mio codice: [ 2b4tc ] e comunicatemi il vostro.
    Last edited by Cifra; 6th August 2013 at 11:16.

Ipnotik's Avatar

mio code: 446y1
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Tunnel's Avatar

Dal play mi escono 4 titoli in giappo e non capisco una sega di quale sia quello giusto. Link? :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Tunnel's Avatar

ty sto installando
    ( almeno gli ho deto di farlo, ho il telefono in sala riunioni )
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Ipnotik's Avatar

ci sto giocando da ieri ma non ho capito una cosa:

Praticamente il mazzo e' composto solo da 3 carte, e al massimo 5? Perche' per ora mi fa combattere con 3 carte (e uso le uniche 3 carte rare che ho, perche' spaccano piu' delle altre), le altre carte normali sono completamente inutili o si raccolgono solo allo scopo di collezionarle?

(per ora ho fatto solo la campagna)
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

interessante, lo provo...... se interessano giochi di carte seri (stile magic) comunque, consiglio shadowera.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Simpatico, gioco da un paio di giorni, mai giocato in via mia a battle card.

44pyc é il mio id se qualcuno necessita di regali da codice invito.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    ci sto giocando da ieri ma non ho capito una cosa:

Praticamente il mazzo e' composto solo da 3 carte, e al massimo 5? Perche' per ora mi fa combattere con 3 carte (e uso le uniche 3 carte rare che ho, perche' spaccano piu' delle altre), le altre carte normali sono completamente inutili o si raccolgono solo allo scopo di collezionarle?

(per ora ho fatto solo la campagna)
    Gli slot massimi sono 5 ma il vero massimo è condizionato dal valore delle carte. Nella schermata dove si mettono le carte da voler usare c'è il massimo dei punti che puoi schierare in battaglia. Si può aumentare con strutture del reame o col l'aumento del livello.

Sicuramente le R sono più delle N ma conta la skill che hanno. Ci sono delle N che hanno skill superiori alle R. Le carte ciofeca o le tieni magari per collezionare le loro evoluzioni ma poi si vendono o si usano per upgradare quelle che veramente servono. Di solito finiscono a upgradare gli slime. Uno SLIME lv 27 + Carta 2x exp riesce a maxare in una botta una carta R.

PS una carta R ha più ATK e DIF e può avere più PH ovviamente.
    Last edited by Cifra; 9th August 2013 at 09:14.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Simpatico, gioco da un paio di giorni, mai giocato in via mia a battle card.
    Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    interessante, lo provo...... se interessano giochi di carte seri (stile magic) comunque, consiglio shadowera.
    Provato e ha 4 cose che non mi piacciono :/
    - c'è solo un tipo di risorsa e si fanno scartando a inizio turno una carta (max 1)
    - si può attaccare l'eroe anche se ci sono unità schierate. (E anche se le unita sono 'protettore'.)
    -esistono 'stun' da 2 risorse che stunnano x infiniti turni una unità.
    -Le carte ci comprano direttamente scegliendo la carta da una lista. Non ci sono 'pacchetti random'

Insomma, il gioco di base si fa giocare, ma questi difetti x me sono gravi :/

Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post

done

45wri il mio code
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Provato e ha 4 cose che non mi piacciono :/
    - c'è solo un tipo di risorsa e si fanno scartando a inizio turno una carta (max 1)
    - si può attaccare l'eroe anche se ci sono unità schierate. (E anche se le unita sono 'protettore'.)
    -esistono 'stun' da 2 risorse che stunnano x infiniti turni una unità.
    -Le carte ci comprano direttamente scegliendo la carta da una lista. Non ci sono 'pacchetti random'

Insomma, il gioco di base si fa giocare, ma questi difetti x me sono gravi :/

mmm da come spieghi le cose mi sa' che l'hai veramente provato poco poco...

almeno i primi 3 punti sono parzialmente corretti ma denotano quanto hai giocato poco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Scaricato.

Codice: [ 46fp9 ]

Page 1 of 2 12 LastLast