E' un gioco che mi ha preso da qualche mese. Principalmente è un gioco battlecard abbastanza brainless.
Non so da dove cominciare per descriverlo.
C'è una componente gestionale legata alla crescita del proprio reame. Il reame serve ad accumulare risorse/bonus necessari a poter sostenere il nostro esercito. Il combattimento avviene su una mappa divisa in 10 sezioni. Alla fine dei combattimenti a secondo dell'esito o si raccolgono carte e si fa exp o le si perdono. Le carte disponibili sono centinaia e sono divise in categorie, N (normal) HN (high normal) R (rare) HR (high rare) SR (super? rare) HSR (high? super? rare) e elemento, fuoco gelo luce buio. Le carte possono subire tre tipi di trasformazione: Upgrade (aumento di livello) Evolution (passaggio a una categoria superiore) Amalgamation (creazione di una carta dall'unione di altre). Il sodo del gioco ovviamente è la ricerca del deck più competitivo capace di sconfiggere le ArchWitch. Le archwitch spuntano a caso nella mappa e danno dei reward succulenti, di solito hanno probabilità di droppare carte da "R" in su e in alcuni casi perfino se stesse. Sono battaglie impegnative. Le AW sono di livello 200 mentre le HSR a nostra disposizione possono arrivare solo al 60.
A cadenza costante vengono anche introdotti eventi a scadenza che aggiungono una mappa a quella standard. Il completamento dell'evento porta altri reward.
C'è tantissimo altro da dire: Friendship points, Summoning, medals, duel, premium ticket, quest, diamanti, alleanza e altro, c'è sempre qualcosa da fare.
Tutto questo per dire che se decidete di dare un'occhiata al gioco usate il mio codice: [ 2b4tc ] e comunicatemi il vostro.