Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: fastweb 20 mb e nuovo numero

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default fastweb 20 mb e nuovo numero

Ho notato che sono ora coperto dalla 20mb fastweb, prima era la 6mb wholesale. Mi scrivono anche che dovrei cambiare numero di telefono. Significa che hanno messo le loro linee o è sembra in subappalto?

come non detto, non è rete fastweb ovviamente.
    Last edited by Drako; 15th October 2013 at 21:43.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

ma va figurati, ti prendono in giro. Io dovrei avere loro in ull a casa dei miei e vanno al massimo a 5 mb ma proprio a voler essere buoni.

la media è sui 3,6 ma sono passato anche per gli 1,8.

A casa mia, stesso armadio dei miei solo con doppino nuovo (abito 2 vie più in là), Telecom spadroneggia con 9,7 mb sui 10 promessi. Certo pago qualcosina di più ma pochi euro.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Tuttologo Estrema's Avatar

mmm nelle citta medio piccole 9 volte su 10 telecom va meglio delle altre perchè cabla solo lei

speravo avessero cablato visto che ogni tanto ci butto un'occhiata, invece anche loro han fatto come tiscali. Son 2 giorni che telecom non mi permette di vedere uno streaming o un video su youtube decentemente.

allora passa la digitale se hai la cabina a meno di 500 mt

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

minchia mi dispiace veramente vedere come l'infrastruttura in italia e' gestita col culo da gente a cui interessa solo magnare soldi....

240mb up / 20 mb down a 29 euro dovrebbero mettere pure in italia...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    minchia mi dispiace veramente vedere come l'infrastruttura in italia e' gestita col culo da gente a cui interessa solo magnare soldi....

240mb up / 20 mb down a 29 euro dovrebbero mettere pure in italia...
    ne costa 24 1mb up 20mb down con wind però dipende in alcune zone prende in altre no, qui da me nel mio quartiere va un po meglio di telecom ma perchè hanno la centrale nuova fatta da qualche mese tutta per loro.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

scazzato cmq sono 240mb down 20mb up
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Hador's Avatar

vabbè in rep ceca niente costa un cazzo, ma fw fibra 100 io la pago 35 euro al mese, compreso telefono fisso...

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vabbè in rep ceca niente costa un cazzo, ma fw fibra 100 io la pago 35 euro al mese, compreso telefono fisso...
    si ma ce sta solo a milano fibra 100 per il momento vediamo in quante città lo mettono( telecom compresa)

a gia telecom alzerano a 50 le attuali 30 ma non si sa quando

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ma c'è una presenza davvero minima sul territorio di connessioni fibra. La maggior parte del paese gira con 7/10 mb del cazzo e 20mb che spesso vanno a dir tanto a 8 quanto la mia 10 <.<

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

A Roma stanno cablando la fibra100 (fastweb) con termine lavori previsto marzo2014 (già mi ha contattato un commerciale per i pre-contratti... CHIARAMENTE l'ho mandato a fanculo voglio vedere i lavori prima )
    Su diverse zone c'è già (tipo San Giovanni) e va una scheggia...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Drako View Post
    si ma c'è una presenza davvero minima sul territorio di connessioni fibra. La maggior parte del paese gira con 7/10 mb del cazzo e 20mb che spesso vanno a dir tanto a 8 quanto la mia 10 <.<
    ma veramente qua alice va bene in tutta la città addirittura le 7mbit so a banda piena le 20 aggacciano dai 16 ai 22 a seconda delle zone però c'è da dire che han rifatto tutte le cabine e diverse centrali dopo che han passato fibra perciò chi va male è per colpa del doppino di casa.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma ce sta solo a milano fibra 100 per il momento vediamo in quante città lo mettono( telecom compresa)

a gia telecom alzerano a 50 le attuali 30 ma non si sa quando
    Vorrai dire le 20 alzeranno, la 30 mai sentita di Telecom.

Io cmq vo a 16 di media e ho la centrale Telecom di Firenze Nord a 300mt in linea d'aria...la ho dall'inizio d'internet con l'esclusione di 1 anno di wind isdn.... e non mi sono mai pentito della scelta.

no shub scusami le 30 sono quelle in fibra fttc quella che telecom sta mettendo in molte città d'italia
    Last edited by Estrema; 17th October 2013 at 00:06.

Page 1 of 2 12 LastLast