Un post veloce per dirvi che 3 o 4 giorni fa ho comprato Diablo 3 versione console.
Per chi non lo sapesse ha il loot system come dovrebbe averlo quello PC post-espansione (tranne un paio di cose).
Ecco, siccome ho letto un po' di tempo fa che alcuni di voi erano in dubbio etc: io vi consgilio vivamente di prenderla l'espansione.
Lo so che leggerlo da ME e' probabilmente un WTF, ma ora e' DAVVERO un "gioco" e non piu' quella merda di "piattaforma per sepndere soldi" che era prima.
Per entrare un pelo piu' nel dettaglio ogni volta che rollate na roba, tiene conto di che pg state usando.
Anche farmare per poi farsi le arene pvp non e' piu' una roba da malati mentali (o come dicevo secoli fa, un borderline-scam per l'rmah)
Cmq insomma, era solo per dirvi che ai miei occhi e alle mie dita ora si e' un pelo redento ed è molto, molto piu' vicino ai fasti di D2.
Se tanto mi da tanto, dopo l'espansione vi potreste divertire davvero anche su pc
Fine comunicato.
Se avete domande: melefatemele.
P.S. Per chi fosse interessato alla versione console, c'e' una dodge mechanic nuova in cui per attivare la roll chance dovete "rollare" voi, e' uguale alla schivata di God Of War (stick dx in qualsiasi direzione e scapriolate in quella direzione appunto).
Sembra una cacatina detta cosi', ma rende il gioco sorprendentemente piu' dinamico, specialmente in multi e in pvp.