"peeehhhh un altro platform"
"talento sprecato"
"non sono più i retro di una volta"
"cheap level design"
Retro.
Fucking.
Studios.
ciao galandil!![]()
![]()
"peeehhhh un altro platform"
"talento sprecato"
"non sono più i retro di una volta"
"cheap level design"
Retro.
Fucking.
Studios.
ciao galandil!![]()
![]()
Spoiler
too little too late mi verrebbe da dire. Io non so quanto riescano a risollevarsi sparando un proprietario bello ogni 4 mesi eh. Vendite davvero troppo basse, console presentata malissimo. Sarebbe bastato un piano marketing un pelo meglio della merda sciolta che han fatto per trasformare la wii U da flop a successo.
p.s.: https://www.facebook.com/photo.php?v=627509567302352 non so se riuscite a vederlo
è abbastanza chiaro che sarà un gamecube 2. se lo è anche come qualità dei giochi firmo con il sangue, personalmente.
Spoiler
non so se i tempi glielo permettono un gamecube 2, è quello il nocciolo della questione. quanto tempo prima che abbandonino il wiiu al suo destino e passino ad altro? si rischia di avere per le mani una console con poca vita rimanente. per nintendo non è una bella situazione.
coi numeri nintendo è un miracolo siano ancora vivi, altro che piani di marketing!!!!!
(lo dico con la tristezza nel cuore)
gratz.
Vendono uno sfascio di 3ds, non muore nessuno. Prima di abbandonarla a sè stessa c'è uno zelda di mezzo.
Spoiler
ma poi non è che uno compra una console per supportare la casa madre, quindi anche se fallisse sticazzi? si vive lo stesso.
personalmente se avessi soldi da buttare la wiiU la prenderei: ci sono almeno 4-5 titoli molto interessanti.
il 3ds va forte, ma sono comunque in perdita. difficilmente nintendo fallirà, ma non può permettersi altri fallimenti in campo console da salotto
Ma guarda il fallimento secondo me è relativo. La playerbase su cui punta nintendo oggi (con la wii) è forse troppo di nicchia al di fuori del giappone (praticamente randolk e famiglia) ma per quella nicchia direi che vanno forte. Per quanto mi riguarda il fallimento vero, che però viene invece premiato, sono la ps4 e l'xbox one.