A fine di quest'anno iniziano a chiudere le fabbriche dei plasma panasonic, a marzo chiuderà l'ultima, la mia domanda è, se non si sposteranno su oled a prezzi accessibili, cosa si andrà a comprare?
A fine di quest'anno iniziano a chiudere le fabbriche dei plasma panasonic, a marzo chiuderà l'ultima, la mia domanda è, se non si sposteranno su oled a prezzi accessibili, cosa si andrà a comprare?
pd non faccio in tempo a prenderne una, troppe altre spese
a me, purtroppo, i led fan abbastanza merda
il led è una tecnologia che sta in mezzo tra i vecchi lcd e gli oled. se non riesco a prendere un plasma aspetto scendano gli oled ;_;
Scusate ma che io sappia i LED sono LCD con illuminazione led... non un'altra tecnologia, o intendete altro?
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Dicono cazzate chiamandola "altra tecnologia", è esattamente quel che hai detto tu, sono dei banali pannelli LCD ad occlusione di luce con delle retrolampade a LED che forniscono una luce più "bianca" rispetto alle vecchie lampade (quindi teoricamente più fedele come colori).
Riguardo gli OLED leggevo che per quanto riguarda i grandi schermi, molto probabilmente prima del 2015 non si vedrà nulla, e i primi schermi OLED costeranno sicuramente un fottio.
Questa chiusura degli stabilimenti Panasonic plasma sono l'ennesima dimostrazione di quanto sia più importante premere sul lato marketing per vendere con successo una tecnologia peggiore di un'altra con, banalmente, margini di profitto più alti.
Beh è il caso che mi procuri un plasma Panasonic
Free from Signature
i miei hanno da anni un vecchio plasma panasonic che gli ho fatto prendere io e va ancora una meraviglia, io ho un vecchio lg 32 che fa cagare. Purtroppo io uso un 32 a muro e non avrebbe senso un 42 ma avrei voluto prendere un plasma prima della chiusura. Ahimè troppe pecore nel mercato, uuuuhhhh leeeeeed uuuuuuhhh 3D![]()
Cazz ergo..se si trova offertona panasonic plasma va presa!!!!!!
Mi pare sia quello che già ho.... il problema è che attualmente non ho possibilità...visto che spendo 3000eurini per rifare la stanza della bimba..ma certo 900euri fanno molta gola, se pensi che solo di occhiali ci fai circa 200euri...