-
[vendo] Scarponi Tecnica DEMON 100 AIR SHELL
Vendo scarponi DEMON 100 AIR SHELL
Usati pochissimo, soltanto un 3-4 volte, vendo perché come misura non mi vanno bene.
Taglia: 26/26.5 310mm
Dal momento che sono stati usati veramente poco, sono in buonissime condizioni, sempre trattati molto bene
prezzo: 100 euro con ritiro a mano in zona Milano o spese di spedizione a carico vostro, il DHL mi ha chiesto 29 euro consegna nazionale, 40 euro per certi comuni inculati e dimenticati da Dio, se volete passo anche dalle poste..
Deriva dal modello 130: gli manca il Power Chassis ma è dotato del sistema Air Shell, senz’altro la chiave di successo di molti modelli Tecnica. Di che si tratta? Di piccole sacche d’aria ancorate allo scafo, sia nella parte del tallone che in quella della pianta, indipendenti dalla scarpetta. Con una pompetta è possibile gonfiarle, migliorando l’avvolgimento del piede. Questa pompetta è azionata da due pulsanti, uno per il gonfiaggio e l’altro per lo sgonfiaggio, posti nella parte posteriore sotto lo spoiler. Questo sistema è stato molto apprezzato dai nostri testatori. Ecco alcuni commenti. Veluscek: «È uno scarpone molto comodo e la soletta spessa non fa che aumentarne il comfort». Deflorian ha avuto alcuni problemi nel calzarlo: «una volta infilato il piede, però, è subito evidente la comodità e il buon lavoro del sistema di avvolgimento ad aria. Grazie all’Air Shell ho sentito il tallone molto fermo e bloccato». Mallen: «Mi sembra una Reebok pump!» Richetta: «La consiglio agli sciatori che ricercano una scarpa tecnica che permette di sciare tutto il giorno senza aver mai male ai piedi!»
Fatevi il regalo di natale xD