Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 72

Thread: Multa alla Juve per i cori dei bambini

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Default Multa alla Juve per i cori dei bambini

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. JUVENTUS per avere suoi (giovanissimi...) sostenitori rivolto ripetutamente ad un calciatore della squadra avversaria un coro ingiurioso.

per la cronaca, era "merda" al rinvio del portiere.

al di la degli giuve merda che fioccheranno come nulla, vogliamo parlarne??

semplicemente sconvolgente l'ipocrisia di questo paese.

Tuttologo Estrema's Avatar

ma veramente hanno pure cantato cori contro i napoletani e sopratutto, la juve era gia in diffida anzi gli è andata pure bene ad altri avrebbero chiuso di nuovo la curva, la juve ha fatto questa iniziativa riempire le curve con dei ragazzini, visto che non potevano andarci i tifosi, con l'ok di tutti gli organi sportivi, e poi che ti succede fanno le stesse cose dei grandi e allora multa, e in uno stato serio pure la squalifica, alla roma tanto per restare in tema di chi sta urlando ad alta voce le ingiustizie di sto periodo avrebbero chiuso lo stadio un mese per una cosa del genere.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma veramente hanno pure cantato cori contro i napoletani e sopratutto, la juve era gia in diffida anzi gli è andata pure bene ad altri avrebbero chiuso di nuovo la curva, la juve ha fatto questa iniziativa riempire le curve con dei ragazzini, visto che non potevano andarci i tifosi, con l'ok di tutti gli organi sportivi, e poi che ti succede fanno le stesse cose dei grandi e allora multa, e in uno stato serio pure la squalifica, alla roma tanto per restare in tema di chi sta urlando ad alta voce le ingiustizie di sto periodo avrebbero chiuso lo stadio un mese per una cosa del genere.
    si vabbe buonanotte estrema

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vabbe buonanotte estrema
    ok buona notte a te e alle tue lamentele stranissime

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    al di la degli giuve merda che fioccheranno come nulla
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

peeeeeeee il pessimo esempio dei bambini.
    Ma vaffanculo al buon esempio, se vado allo stadio voglio insultare l'avversario e sentirmene soddisfatto, altrimenti sto a casa

Randolk's Avatar

meanwhile in tulipanolandia

Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Daspo ai mocciosi!!!!

Acheron's Avatar

maiala che 2 coglione, mai una via di mezzo cmq si riesce in sto paese di ritardati per dio. Prima ognuno faceva il che gli pareva, e c'era na multa ogni tanto, ora se a Balotelli gli dici che è negro (è negro è.) o a Zlatan dici che è uno Zingaro (lo è.) o dici al portiere avversario che è una merda, non va bene. io merda che palle.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

E' ridicolo che ci sia sempre questo giustificazionismo all'interno dello stadio, anche perchè se ci fosse la volontà di punire il singolo e non sparare alla cazzo nel mucchio sarebbe facilissimo.
    E non me ne frega un cazzo che questa cosa ridicola dei bambini sia successo a Torino o a Milano o a Firenze o a Fantasilandia.
    So far, so good...

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Secondo me se a dei ragazzini di quell'età non poni dei paletti a quello che si deve e non si deve dire/fare loro imitano la massa e basta, quindi ovviamente non è colpa loro ma è colpa di quei genitori gobbi di merda del cazzo che erano li con loro ergo fan bene a multare la società, e io darei pure un paio di calci ai loro genitori li presenti, se c'ero io (ma grazie a dio ho tanti problemi ma non quello di essere giuventino) vai sicuro che a mio figlio non lo facevo ululare parolacce verso nessuno.

Da parte mia nessuna ipocrisia ne giustificazione, a 15 - 20 anni da teenager allo stadio, da solo con i miei amici, urlavo le peggio cose su negri , terroni , comprese cose in cui non credevo ma che mi facevano ridere, all'epoca, tipo nella lazio c'era aaron winter che era negro ed ebreo. eeee quante gliene ho dette. Ma se dei bambini dicono certe cose non fa ridere, sono solo dei bambini maleducati figli di ignoranti gobbi di merda.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Acheron's Avatar

bambini di 5 anni o "bambini" di 12-13? no perchè io a 13 anni bestemmiavo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

uppo kappa.

mi son preso tanti di quei ceffoni dai miei quando insultavo al palazzetto ripetendo come un ebete le offese della curva senza nemmeno sapere il significato (ricordo ancora un coro sui sieropositivi per farvi capire...)

poi quando sono andato in curva più grandicello e consapevole di cosa volessero dire certe parole e certe offese, mi sono limitato alle "classiche" ma mai sul razzismo o sul volgare.
    searching for free time...

Ensign Cifra's Avatar

Che poi gridare merda porta fortuna.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Non avete capito che i tifosi gobbo vanno ammazzati da piccoli nella culla?
    A parte gli scherzi...Vista l estrema esiguita della somma, potrebbe essere un spunto educativo per quei mocciosi di merda..
    Nel senso:guarda piccino che con il tuo comportamento hai danneggiato la tua amata squadra...
    Magari "punendoli" da puccoli si evita cha da grandi diventino il solito tifoso ignorante per antonomasia
    Spoiler

Spoiler

Page 1 of 5 12345 LastLast