Results 1 to 15 of 15

Thread: Breaking News!

Randolk's Avatar

Default Breaking News!

"Il treno s5 23040 (Treviglio 15:40 - Varese 17:47) oggi è cancellato per le conseguenze sulla circolazione della presenza di un animale lungo la linea in prossimità della stazione di Busto Arsizio."

All'inizio pensavo a qualcosa tipo

Poi, l'agghiacciante scoperta. In esclusiva.

http://www.prealpina.it/notizie/bust...no/2721213/55/
    Spoiler

Sturm's Avatar

O mio dio,abbiamo un plastico del cadavere del babbuino?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Randolk's Avatar

SETTANTOTTO MINUTI DI RITARDO IN MEDIA SULLA LINEA.

italia.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

c'è la task force contro i rumeni che si inculano il rame, contro i babbuini non so preparati

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se non altro tu hai scoperto la causa.

Due settimane fa per andare ad un meeting all'hotel Michelangelo di fianco a Centrale mi son detto "chi me lo fa fare a prendere la macchina, vado in treno che faccio prima".

Al ritorno 1 ora e 30 minuti fermi nel nulla in mezzo ai campi senza una spiegazione plausibile dalle parti di Bressana Bottarone. Controllore evaporato per evitare il linciaggio.

Senior Chief Petty Officer CrazyD's Avatar

Come ogni anno prendo il treno per tornare in Italia a natale.
    Qui in Austria esiste una cosa chiamata "Sparschiene", ovvero se fai il biglietto con largo anticipo di tempo lo puoi beccare, per un certo numero di posti, a dei prezzi davvero ignobili (leggi 29 Euro per 800 km).
    Ho cominciato a controllare alle biglietterie qualcosa come 4 mesi fa, e ad ogni prova mi sentivo rispondere che Trenitalia non aveva ancora mandato i dati e gli orari dei loro treni sulla tratta Innsbruck - Trento (che son da anni sempre uguali peraltro).
    Alla fine son riuscito a farli qualcosa come 2 settimane fa, ho dovuto pagare ogni tratta 40 euro in più perchè i posti risparmio erano già andati e mi son sentito anche dire dal bigliettaio "Non ezzere kolpa mia ze Trenoitalia zempre ritardo chitarra mandolino"

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by CrazyD View Post
    Come ogni anno prendo il treno per tornare in Italia a natale.
    Qui in Austria esiste una cosa chiamata "Sparschiene", ovvero se fai il biglietto con largo anticipo di tempo lo puoi beccare, per un certo numero di posti, a dei prezzi davvero ignobili (leggi 29 Euro per 800 km).
    Ho cominciato a controllare alle biglietterie qualcosa come 4 mesi fa, e ad ogni prova mi sentivo rispondere che Trenitalia non aveva ancora mandato i dati e gli orari dei loro treni sulla tratta Innsbruck - Trento (che son da anni sempre uguali peraltro).
    Alla fine son riuscito a farli qualcosa come 2 settimane fa, ho dovuto pagare ogni tratta 40 euro in più perchè i posti risparmio erano già andati e mi son sentito anche dire dal bigliettaio "Non ezzere kolpa mia ze Trenoitalia zempre ritardo chitarra mandolino"

beh, anche le frecce fanno così.
    prima prenoti, più basso è il biglietto (e a volte ti becchi i posti iperfighi a prezzo scontatissimo).
    Unico problema è che trenitalia sta pompando a mille i treni veloci (le frecce) per "rubare" clienti agli aerei, mentre chi davvero usa SOLO il treno perchè costretto, viene massacrato da ritardi, da treni sporchi e da merda varia.
    searching for free time...

Razj's Avatar

non mi sento di biasimare trenitalia che punta tutto sulle frecce; a cosa serve avere i treni fighi se poi lo stato delle infrastrutture da Napoli in giù è degno di un paese del terzo mondo? Non so se avete mai preso un treno ad "alta velocità" sulla tirrenica dopo napoli ma vi assicuro che la Salerno-Reggio Calabria in confronto è un gioiellino. Ci sono alcuni punti (read as: most of) in cui il treno deve farsi km quasi a passo d'uomo per lo stato in cui si ritrova la ferrovia.

poi vabbè, non iniziamo neanche a parlare di tutte le varie reti capillari dei pendolari e lo stato sia delle ferrovie che dei treni o non si finisce piu.

Sturm's Avatar

Trenitalia deve fallire male e sprofondare nella merda assieme alle ferrovie dello stato,parassiti di merda.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Lo spererei anche io se non fosse che prima dello sprofondo probabilmente si divorerebbero centinaia di milioni di € di aiuti statali, magicamente disponibili per non far fallire l'azienda del'amicuzzo.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

abbiamo le ferrovie degne del 3°mondo cmq...
    searching for free time...

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Comunque parlate male di Trenitalia ma queste non erano le ferrovie nord? Sono sempre italiane quindi merda uguale.

E nessuno che si preoccupa del povero babbuino, chissà la Brambillona come ha sofferto
    So far, so good...

Master Chief Petty Officer

Tranquilli, il babbuino si è salvato.

http://milano.corriere.it/milano/not...4c1a95d8.shtml
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma basta con sto Berlusconi!

Ah no, spe...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Glasny's Avatar

Forse voleva solo tornare a casa, il treno per caso andava in Sicilia ? Da lì poi basta prendere un traghetto..
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2