...ragazza
Questo é probabilmente il post più stupido che abbia mai fatto..e si che ne ho fatti tanti._.
Non scrivo il papiro xke mi renderei ridicolo...cioè nel senso...ancora più ridicolo.TAnto é un post di sfogo
Alcune situazioni hanno avuto del rocambolesco
Credo cmq che, purtroppo, gran parte della mia infatuazione sia dovuta al fatto che questa sia, per i miei canoni, la più bella ragazza che io abbia mai visto..ma non dal vivo._. pure in TV o su internet.
Eh si che col lavoro che faccio di fighe ne vedo tra promoter e clienti attizzate. Sta ragazza faceva appunto la promoter
CMq me la sono giocata male...o non ce interesse..oggi é la prima volta che non risponde ad un sms e ci sto di merda..
Che poi in verità a lavoro ce una collega che fisicamente mi ha sempre attratto...ultimamente la vedo girare spesso in reparto da me..., ha qualche interesse nerd simili ai miei/nostri..attacca a parlarmi pure su FB, simpatica bella ci dovrei provare ma non mi schiodo quell'altra dalla testa...appena mi sveglio ci penso...ho provato a umbriacarmi...a caccia di straniere mbriache a Trastevere andate più o meno bene...a parlarne con gli amici....ci sto di merda boh
Ora prendetemi pure per il culo..me lo merito