Results 1 to 11 of 11

Thread: Bluray - Player per Win

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Default Bluray - Player per Win

Ho avuto la bella idea di farmi il lettore bluray per il pc, son andato sicuro a palla di fuoco con VLC ma invece ho scoperto che non legge i bluray originali dal lettore.
    Online si trova anche la procedura per riuscire a farglieli leggere ma non ha funzionato.

Volevo chiedere se qualcuno aveva un lettore consigliato da suggerire, free che funzionasse senza troppi sbattimenti ........?

Tnx
    Free from Signature

Lieutenant Brcondor's Avatar

prova xbmc
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Tuttologo Estrema's Avatar

mm mica lo so se te lo posso scrivere qua come fare te mando un pm va almeno so sicuro.

Ho installato PowerDVD che indicava pieno supporto ai BD, quando inserisco il disco me lo riconosce ma non parte.....clicco sul tasto di play ma non succede una minchia.....
    Xbmc ho letto che ha bisogno cmq del supporto di Anydvd altrimenti anche lui non va.

edit. Provato con un DVD, non va manco quello -.-
    Last edited by Dryden; 9th January 2014 at 23:11.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ho installato PowerDVD che indicava pieno supporto ai BD, quando inserisco il disco me lo riconosce ma non parte.....clicco sul tasto di play ma non succede una minchia.....
    Xbmc ho letto che ha bisogno cmq del supporto di Anydvd altrimenti anche lui non va.

edit. Provato con un DVD, non va manco quello -.-
    mm versione farlocca? prova corel windvd o altra versione di powerDVD

Warrant Officer dariuz's Avatar

http://www.videolan.org/developers/libbluray.html

purtroppo non ho un bd a casa ma l'avevo fatto ad un amico e funzionava tutto, non è nulla di complicato basta aggiungere due file (sempre che non sia la procedura che hai usato ma non andava)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

La storia dei due file è quella provata da me ma non funziona, continua a darmi errore.

Al link postato da te mi fa scaricare i file necessari (cartella zippata con dentro N cartelle e file), ma non trovo da nessuna parte la procedura, ci sono solo indicazioni di compilazione per Linux, qualche dritta ?
    Free from Signature

dryden oggi non sapevo che fare e ho provato un bd so andato pure a comprarlo spesi pure sti 15 euri caricato powerdvd 13 sul pc e avviato si vede tranquillo, oddio a me ogni tanto mi fa dei microlag ma il mio pc è un po vecchiotto.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La storia dei due file è quella provata da me ma non funziona, continua a darmi errore.

Al link postato da te mi fa scaricare i file necessari (cartella zippata con dentro N cartelle e file), ma non trovo da nessuna parte la procedura, ci sono solo indicazioni di compilazione per Linux, qualche dritta ?
    in effetti tutti i file che ti ho linkato son da compilare my bad, vedo se riesco a ritrovare il sito dove erano gia pronti.....
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dryden oggi non sapevo che fare e ho provato un bd so andato pure a comprarlo spesi pure sti 15 euri caricato powerdvd 13 sul pc e avviato si vede tranquillo, oddio a me ogni tanto mi fa dei microlag ma il mio pc è un po vecchiotto.
    A me nemmeno i dvd fa vedere >_< , boh provo un'altra versione

Quote Originally Posted by dariuz View Post
    in effetti tutti i file che ti ho linkato son da compilare my bad, vedo se riesco a ritrovare il sito dove erano gia pronti.....
    Grazie
    Free from Signature

mm prova la 13 ultra c'è mi pare in trial sul sito io ripeto non ho avuto problemi a livello software messo il programma avviato un bd e tutto tranquillo ogni tanto ho dei microlag ma penso sia il pc anche perchè me li da spesso se provo a usare la conversione 3d anaglifo.