Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 46

Thread: Telecom e bollette.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Telecom e bollette.

Ragazzi, l'altro giorno a fronte di una spesa di 130€ per bimestre, avendo Internet Flat 20mb, Call your Country e Super Internet, mi sono ritrovato 130€ di bolletta, per noi che se va bene usiamo il telefono 1 ora al mese.

Ho visto che ci sono offerte da 30€ al mese per internet e telefonate free, quindi chiamo il 187 e mi dicono che tali offerte sono per le new entry.

Ergo...essendo il telefono intestato a mio padre, vorrei chiudere il contratto e immediatamente riaprirne un'altro a mio nome.

Nessuno di voi si è trovato in questa situazione?

Come funge?

Si rischia, come penso che rimango minimo 2 settimane senza telefono ed internet?

Tuttologo Estrema's Avatar

30 euro con la telecom? a me la minima offerta che han fatto è stata 45 euro al mese con 7 mbit piu telefonate con scatto alla risposta senza limiti di tempo +5 euro in più al mese per la 20 mbit

detto questo shub se esci da telecom e rientri devi vedere bene perchè ti fan pagare l'attivazione nuova linea il tempo dipende dalla zona in ufficio da me i han messo circa 1 settimana ad allacciarmi tutto

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Fai prima a passare ad altro operatore e poi in caso tornare in telecom

C'era una offerta per le new entry 29,90€ con una 20mb+free telefono senza canone. Se ci aggiungo Call your Country che cmq potrei anche levare visto quanto chiamiamo che sono 5E al mese e Super Internet che sono altri 3E al mese arriverei a 37E al mese e quindi 74E a bimestre.

Se l'attivazione nuova linea costa anche 200E ammortizzo in 3 bimestri la spesa.

Uscire da Telecom per rientrarci rischio che triplico i tempi di riattivazione, lo farei solo ed esclusivamente se passassi in FastWeb che comunque costa e non ho fibra da me, checchè ne dicano.

Mi pare che qualcuno di noi lavorava nell'ambiente, vedo se lui posta altrimenti mi sa che mi tocca ritornare per l'ennesima volta in centro a Firenze per avere informazioni....che telefonare al 187 mi viene da piangere.

Quote Originally Posted by Shub View Post
    C'era una offerta per le new entry 29,90€ con una 20mb+free telefono senza canone. Se ci aggiungo Call your Country che cmq potrei anche levare visto quanto chiamiamo che sono 5E al mese e Super Internet che sono altri 3E al mese arriverei a 37E al mese e quindi 74E a bimestre.

Se l'attivazione nuova linea costa anche 200E ammortizzo in 3 bimestri la spesa.

Uscire da Telecom per rientrarci rischio che triplico i tempi di riattivazione, lo farei solo ed esclusivamente se passassi in FastWeb che comunque costa e non ho fibra da me, checchè ne dicano.

Mi pare che qualcuno di noi lavorava nell'ambiente, vedo se lui posta altrimenti mi sa che mi tocca ritornare per l'ennesima volta in centro a Firenze per avere informazioni....che telefonare al 187 mi viene da piangere.
    scusa ma cambiare il contratto attuale? con quello tutto compreso di sicuro a 130 euro a bimestre non ci arrivi

Stavo vedendo nuovamente, perchè quello che mi hanno detto al 187 non mi torna, io ho chiesto ad esempio la "tutto fibra", che sul sito la danno in offerta a 30E ora e a 50E dopo 6 mesi, senza canone e senza altre cazzate, unica cosa che mi scoccia è che mi devo sucare il loro modem.

Ho chiesto al 187 e mi dicono "No anche quello solo per le new entry"....ergo non so più che cazzo pensare.

Stavo vedendo nuovamente, perchè quello che mi hanno detto al 187 non mi torna, io ho chiesto ad esempio la "tutto fibra", che sul sito la danno in offerta a 30E ora e a 50E dopo 6 mesi, senza canone e senza altre cazzate, unica cosa che mi scoccia è che mi devo sucare il loro modem.

Ho chiesto al 187 e mi dicono "No anche quello solo per le new entry"....ergo non so più che cazzo pensare.
    no quello è per tutti se parli della 30mb costa 54 euro al mese e ti danno il loro modem perchè ancora so pochi in commercio i modem per il sistema fibra che adotta telecom naturalmente la telefonia è voip perciò modem acceso 24su24 sennò non telefoni.

Come 54??? La Ultra internet tutto Fibra è a 49,90 mi pare...la 100 è a 56,90 ma solo a Milano.

Linko <---- Cliccami

sul sito di telecom sta a 54 euro

spetta

http://www.telecomitalia.it/internet/fibra/tuttofibra

E' la stessa cosa su due pagine diverse....con 2 costi diversi e 2 nomi diversi!!! Capisci perchè la Telecom fa cacare??? Ora io a chi cazzo devo dare retta.... Hai visto il link che ho postato???

E' la stessa cosa su due pagine diverse....con 2 costi diversi e 2 nomi diversi!!! Capisci perchè la Telecom fa cacare??? Ora io a chi cazzo devo dare retta.... Hai visto il link che ho postato???
    si che l'ho visto apposta ti ho messo l'altro li ce nè pure un altra da meno, guarda vai ad un centro telecom almeno quello he firmi prendi shub

Il discorso è che nei centri telecom ti cagano solo se new entry.

Lieutenant Commander

Shubbolo, secondo me prima ti conviene, se possibile, fare la voltura da tuo padre a te, x mantenere lo stesso numero di telefono.
    DOpo di che passi ad altro operatore che ti fa la tariffa più conveniente, ed il disservizio non dovrebbe superare le 24 ore x la linea internet mentre x la fonia non dovresti proprio averlo.

P.S. wind dovrebbe avere una super offerta da 50€ mese x telfono fisso, internet, e cellulare tutto senza limiti. http://www.wind.it/it/tariffe/pagina396.phtml
    Last edited by Faz; 13th February 2014 at 13:33.

ma wind ha anche quella da 24 euro però infromati bene se hanno le cabine loro da te sennò se dovesse andare male la linea se ne fregano

Lieutenant Commander

Beh si quella che indico io che sembra parecchio xò accomuna sia la linea di casa che una linea mobile, alla fine con 50€ mese sei coperto x tutto e via, non è malaccio, visto che oggi personalmente ne pago 25 x il cellulare (e nn ho chiamate illimitate) e 35 x casa.

Page 1 of 4 1234 LastLast