Google ha annunciato che entro fine 2011/inizio 2012 acquisterà in toto Motorola Mobility, per la modica cifra di $12,5 miliardi, spicciolo più, spicciolo meno.
Imo oggi a Jobs gli si sono strette le chiappe.![]()
Google ha annunciato che entro fine 2011/inizio 2012 acquisterà in toto Motorola Mobility, per la modica cifra di $12,5 miliardi, spicciolo più, spicciolo meno.
Imo oggi a Jobs gli si sono strette le chiappe.![]()
visto che i ritardati nel settore sono molti, jobs può campare di rendita fino a che crepa...
...un po come chi si è comprato i nokia da > 150euri negli ultimi 3 anni e continuerà a farlo nei prossimi 5
Android è già >>>> IPhone in termine di mercato, c'è stato il sorpasso non tanto tempo fa.
Per i miscredenti: usate Google e non scassatemi la minchia.
Google la lovvo. Android ora e sempre.
Google - Motorola - Android. Un bel terzetto... ma occhio...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
vabbe Alka... non puoi farmi un paragone simile. Di iPhone trovi solo due modelli sul mercato, mentre android è presente su diverse centinaia di modelli di telefoni differenti. Non mi puoi paragonare uno smartphone che minimo ti costa 550€ con un sistema operativo che trovi anche sui cellulari da 80€.
Oddio, il sw era quello che era, ma un telefono serve per telefonare e la ricezione e pulizia audio della motorola era ed è ancora tra le migliori, tanto che con android Motorola ha ottenuto ottimi risultati in termini di vendite.
Tra i cellulari che ho avuto, i migliori dal punto di vista telefonico sono stati senza dubbio i Nokia e i Motorola, certo lato sw (sopratutto Nokia) sono ancora indietro rispetto ad altri produttori.