Results 1 to 10 of 10

Thread: 20 Min

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default 20 Min

Ho scoperto che vedere episodi di telefilm da 20 min sul cell è un sacco utile in diverse occasioni.
    Principalmente: 20 min pre-nanna a bassa luminosità per conciliare il sonno, i primi 20 min della giornata per impedirti di pigiare il tasto snooze all'infinito ed arrivare tardi di 2 ore nonostante sei "sveglio" dalle 7 ed infine sul cesso. Tantarobba.

Mi son visto tutte le stagioni di Scrubs che non avevo mai visto in inglese e per fare l'orecchio a star dietro alle tirate di cox è una manna, cosa mi consigliate ora?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

belle serie da episodi di 20 minuti poco impegnative sono How I met your Mother, Arrested Development (consigliatissima), Malcolm che è sempre un piacere rivedere, Friends (non l'ho visto ma mi fido), Weeds che ha alti e bassi ma rimane sempre piacevole.... The Big Bang Theory non dovrei neanche scriverlo, lo starai già guardando immagino

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    belle serie da episodi di 20 minuti poco impegnative sono How I met your Mother, Arrested Development (consigliatissima), Malcolm che è sempre un piacere rivedere, Friends (non l'ho visto ma mi fido), Weeds che ha alti e bassi ma rimane sempre piacevole.... The Big Bang Theory non dovrei neanche scriverlo, lo starai già guardando immagino
    Quoto tutto tranne How I met Your Mother, l'ho trovato divertentessimo per un bel po', ma la penultima stagione gia' perdeva pesantemente, l'ultima stagione e' una palla di dimensioni inimmaginabili ed il finale e' proprio una merda.
    Se proprio vuoi arriva alla fine della settima e, se ancora non hai capito come finisce, chiedilo a qualcuno e ti si racconta.

@Theo
    RIguarda la firma che imageshack e' andato nei pazzi ed e' diventata di dimensioni bibliche.
    Last edited by powerdegre; 5th October 2014 at 02:18.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

friends tutta la vita

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Beh per almeno le prime 5 stagione How i met your mother vale sicuramente molto, poi è stato girato un finale alternativo circa un mesetto fa per accontentare tutti
    Ma prima di quello c'è sicuramente altro da vedere sìsì, e aggiungo South Park alla lista eheh

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

Brooklyn nine-nine
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Lieutenant Commander nortis's Avatar

grazie a tutti! poi mi guardo un pò di 1x01 e decido
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

24
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

the it crowd
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    the it crowd
    Se vogliamo andare li, allora direi pure Spaced e Black Books.