Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Gay time!!!

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Default Gay time!!!

Ragazzi no, il Nescional non c'entra stavolta

Sono in una fase epica, nella quale ho deciso di dare un taglio a molte cose, tra le quali i miei lunghi, lisci capelli !!
    Unica cosa, la tradizione familiare vuole che i capelli vengano a meno, e già io mi ritrovo da qualche anno a perderne parecchio ed ovviamente ad avere la stempiatura sempre più accentuata. Poco male finora dato che avendoli lunghi, coda o non coda, la stempiatura è sempre stata coperta egregiamente!!

Adesso (che devo andare a rimediare come le mine) ho deciso di cambiare taglio ed accorciarli su un taglio di media lunghezza, ma punto fisso ovviamente è riuscire il più possibile a nascondere le calvizie!! Qualcuno di voi c'è già passato? con che risultati? avete tagli particolari da consigliare??

Io pensavo ad un taglio scalato (da un lato ad un altro) e tenere i capelli tutti verso una direzione!!

Considerate che ho i capelli fanta-lisci!! Quindi se i tagli che mi proponete sono "apparentemente mossi" consigliatemi anche un prodotto non troppo invasivo per dare volume e modellare!!

PS Ovviamente in questa fase ho anche pensato molto a quanto sarebbe bello un mondo di tutti GAY, ma ancora non mi si rizza davanti ad un maschione nudo!!

PPS Si esco da una storia di 6 anni, dove non è che mi sia tenuto poi molto

Grazie a tutti per i consigli!! VVB

Non aprire se religiosi
    Spoiler

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Se sei già stempiato non ci sono vie di mezzo: o zero o nulla, altrimenti fai solo ridere.
    Non esistono acconciature "decenti" con la stempiatura e i tentativi di copertura sono la cosa peggiore, che alla fine ti ritrovi con della roba così

So far, so good...

Spè che carico una foto, così magari vi rendete meglio conto!
    Last edited by ilsagola; 11th March 2014 at 17:58.

Hador's Avatar

this thread has potential

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Non ho ben capito in che fase sei appunto, io capelli ne ho ancora e non sono molto stempiato ma si nota la diradatura in cima ed il taglio più bello che ho trovato è quello all'inglese. Fatto da un abrbiere con i controcazzi che non ha mai acceso una macchinetta in vita sua, tutto forbicine su capello asciutto. Per lavorare te li tiri da una parte e bona, quando sei in serata è isi isi anche se ogni mattina non te lo farà mai fare nessuno: esci dalla doccia e, bagnati, li pettini per dietro tutti in modo che stiano alti. li lasci asciugare da soli. quando sono secchi ti bagni le puta delle dita, li riporti in avanti e li metti un pò a cazzo. senza esagerare ma essendosi asciugati in alto tendono comunque ad avere più volume e stan bene.

[/gay]

facciamo che questo 3d si autodistruggerà fra 3 giorni e 42 minuti? ormai è di moda e già mi fa paura
    Last edited by nortis; 11th March 2014 at 17:57.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Ragazzi ma è buggato il sistema per caricare le foto da pc o non funziona solo a me?

Hador's Avatar

dai cazzo sto morendo di curiosità ora

Tuttologo Estrema's Avatar

l'uomo calvo è sexy cazzo mi raccomando non fatene un dramma eh c'è di peggio nella vita che i capelli diradati, pensa che io li ho inizati ad aevere bianchi a 25 anni e non uno ogni tanto eh

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

sono un misto tr il curioso per il lulz e il curioso perchè nelle stesse condizioni.

Cmq atm a opinione è che o vai a 0 o peggiori ulteriormente le cose accorciando
    spamm is life.

Quote Originally Posted by Hador View Post
    dai cazzo sto morendo di curiosità ora
    Se a te le fa caricare te la passo su Skype la carichi te?

Lieutenant Commander nortis's Avatar
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Se a te le fa caricare te la passo su Skype la carichi te?
    http://imgur.com/

Hador's Avatar

sagola ha chiesto a me di caricargli la foto, eccolo, col taglio nuovo:

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma usa un imgur a caso. io ho cominciato a vedermi i capelli radi davanti e dietro. ho provato a combattere l'inevitabile e me ne sono pentito. qualche miglioramento e poi peggioramento una volta deciso che andava bene star rasato. Sarebbe stato meglio non fare un bel nulla e andare di rasatura dall'inizio. Non ha senso fare altro.

Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 1 of 3 123 LastLast