Ragazzi no, il Nescional non c'entra stavolta
Sono in una fase epica, nella quale ho deciso di dare un taglio a molte cose, tra le quali i miei lunghi, lisci capelli !!
Unica cosa, la tradizione familiare vuole che i capelli vengano a meno, e già io mi ritrovo da qualche anno a perderne parecchio ed ovviamente ad avere la stempiatura sempre più accentuata. Poco male finora dato che avendoli lunghi, coda o non coda, la stempiatura è sempre stata coperta egregiamente!!
Adesso (che devo andare a rimediare come le mine) ho deciso di cambiare taglio ed accorciarli su un taglio di media lunghezza, ma punto fisso ovviamente è riuscire il più possibile a nascondere le calvizie!! Qualcuno di voi c'è già passato? con che risultati? avete tagli particolari da consigliare??
Io pensavo ad un taglio scalato (da un lato ad un altro) e tenere i capelli tutti verso una direzione!!
Considerate che ho i capelli fanta-lisci!! Quindi se i tagli che mi proponete sono "apparentemente mossi" consigliatemi anche un prodotto non troppo invasivo per dare volume e modellare!!
PS Ovviamente in questa fase ho anche pensato molto a quanto sarebbe bello un mondo di tutti GAY, ma ancora non mi si rizza davanti ad un maschione nudo!!
PPS Si esco da una storia di 6 anni, dove non è che mi sia tenuto poi molto
Grazie a tutti per i consigli!! VVB
Non aprire se religiosiSpoiler