http://9gag.com/gag/4767621
trovato su 9gag ma anche googlando ne parlano molto...
Io lo provo!
http://9gag.com/gag/4767621
trovato su 9gag ma anche googlando ne parlano molto...
Io lo provo!
[url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]
Ho avuto 3-4 sogni lucidi ultimamente. E' questione anche di culo, non è proprio sistematico.
Che l'orologio cambia di continuo è vero.
Per suonare la chitarra con Jimbo, di la verità.
io non posso scrivere i miei sogni o la donna mi taglia il cazzo![]()
http://9gag.com/gag/3468974
su 9gag ne hanno messi almeno 5-6 post sul tipo negli ultimi mesi.
mai provato
Ci sono riuscito una volta sola, completamente per caso, ed è stata una delle piu belle esperienze mai avute... una sensazione assolutamente fantastica.
Ci provai molti anni prima con varie tecniche, ma non ci riuscii nemmeno dopo settimane di pratica![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
O forse stavi sognando di riuscirci![]()
Ah ci ho provato qualche volta.
Il sogno lucido non mi riesce. L'OBE (consapevole) mi è venuta fuori qualche volta ed è una roba stranissima. Figata. (e il momento subito prima è inquietantissimo invece >_> )
Last edited by Pazzo; 18th July 2012 at 19:52.
Meh, il mio primo sogno lucido stavo sognando di essere su un treno. Ho guardato fuori dal treno, mi sono trovato fuori dal treno nel punto in cui guardavo e ho capito che non poteva essere.
Da quel momento in poi, consapevole del sogno, ho continuato a esplorarlo. Le scritte erano la cosa piu' interessante, cambiavano di continuo. Le dimensioni anche erano abbastanza un concetto aleatorio. Una barca che passava nel centro della città su un fiume, prima appariva gigantesca e poi normale a seconda dell'angolazione da cui la guardavo.
Mi sono svegliato perchè ho cercato di camminare sull'acqua, ma non ha funzionato.
Recentemente ho fatto un sogno lucido in cui mi sono di nuovo accorto di essere in un sogno perchè la fisica degli oggetti non tornava. Ero su un monte, alla cima del monte c'era un ristorante.
Nel ristorante tante persone.
Pero', sapendo che non erano persone reali, gli ho sparato con un fucile e le persone scomparivano come immagini da uno schermo spento. Sono scomparse tutte fuori che due, un signore in bianco con la barba bianca e gli occhi celesti e un signore in nero, con la barba grigia, con gli occhi neri. Suppongo fossero, in qualche maniera, manifestazioni di me. Stavano entrambi a braccia conserte in un tavolo a cui mi sono seduto. Il dialogo con queste due persone non lo ricordo purtroppo. Mi ricordo di avergli chiesto se fossero "me" e hanno annuito entrambi.
Sono poi uscito dal ristorante, ho provato a saltare sulle pietre del picco: e li mi è venuto il dubbio "piano va che se non è un sogno mi faccio male". Ma saltavo leggero come se avessi avuto 20 anni, la riconferma che fosse un sogno. Ho cominciato a sentire una musica simile a quella di dead can dance, mi sono svegliato piuttosto tranquillo e positivo.
La maggior parte delle volte che mi rendo conto di essere in un sogno, o ricado nella trama del sogno, o mi sveglio perdendo controllo.
giustamente il dubbio di non esagerare ti viene mentre cerchi di saltare sui sassi mica quando tiri fuori il fucile per sparare in un ristorante pieno di gente.
![]()
l'obe sarebbe l'esperienza fuori dal corpo, i famosi viaggi astrali? Ma ci credete veramente ? Li avete fatti personlamente?
No perchè di roba strana in giro se ne legge, gente che diceva di incontrarsi in astrale e parlare
A me sembrano frutto di follie varie
se un sogno si definisce lucido in quanto ci si accorge appunto di star sognando allora li faccio molto spesso senza neanche volere
Last edited by huntermaster; 18th July 2012 at 22:03.
Purtroppo nel sogno lucido ci sono momenti in cui sei piu' conscio e momenti in cui lo sei di meno e cominci a ritornare dentro al sogno. Per me la gravità e le leggi fisiche stravolte sono un check che sto in un sogno. Sparare a della gente nella realtà non succederà mai, per cui non c'è nemmeno il dubbio nella questione.
Nella mia singola esperienza, un sogno lucido lo si riconosce immediatamente.
Non è solo sapere di essere in un sogno, è proprio un cambio di percezione: in un sogno lucido le sensazioni sono come quelle di quando si è svegli. Puoi interagire con gli oggetti come fossero reali, puoi fare qualsiasi cosa tu voglia, e soprattutto poi cambiare le cose con la forza di volontà. Ma sei perfettamente conscio di tutto quello che accade, esattamente come nella realtà.
Il mio sogno lucido è partito quando mi sono accorto di vedere "me stesso" nel letto che dormivo, come se stessi volando sopra il letto. Ora non ricordo esattamente come, ma poi mi sono trovato a volare sopra la mia città per un bel po. Vuoi perchè l'ho vista diverse volte da googlemaps, vuoi perchè il mio cervello l'ha ricostruita dall'alto (mah..) vedevo la città in modo fedele alla realtà. Poi ho cominciato a capire che stava per svanire, cosi ho cambiato (di nuovo, volontariamente) lo scenario nel gran canyon (è la prima cosa che mi è venuta in mente e avevo "fretta") e ho volato tra i canyon.
Piu o meno sapevo come fare per "cambiare" scenario avendo letto alcune cose molti anni prima, quindi son riuscito a fare il primo cambio. Il secondo però è andato male... e mi sono svegliato![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ma voi riuscite a leggere nei sogni???