wannabe Diablo3?
sembra carino...
wannabe Diablo3?
sembra carino...
bhe nell'anno di diablo 3 mi sembra normale che escano N cloni, anzi mi sarei stupito del solo torchlight 2![]()
a dir la verità questo sta in sviluppo da prima che si avessero notizie di D3, e di diablo da quel che so ha solo la visuale in pratica
edit. e il mago sembra una figata assoluta asd
Last edited by Pazzo; 28th February 2012 at 10:34.
minchia fico. Ma non ho capito, dice che è un mmorpg, in che misura?
hdr.
bnet profile
ma che figata.
se i mob magari attaccassero anche sarebbe meglio però, mi auguro che l'AI sia in beta.
Spoiler
non ho notizie di sto gioco, mi ha passato il link keldorn, ho provato a cercare sul web ma non torvo manco il sito ufficiale...
si bhe è in stato arretratissimo ancora, è uno dei due progetti NC al momento, ma da quel che so dovrebbe essere in uscita prima l'altro (blade and soul) che sta in closed beta e dovrebbe uscire in estate da loro e ha giusto un teaser site, questo avoja prima che si vede.
L'unica roba che si conosce è quel video che han fatto vedere al g-star 2011 e voci di corridoio QQ
Ma che io sappia Blade&Soul è già uscito in korea, no? Che tra l'altro pare l'ennesimo copy&paste with more boobs and spiky swords.
Sto lineage dovrebbe essere in uscitap er 2012-2013...
questo l'unico link che ho trovato... http://www.dotmmo.com/lineage-eternal-5571.html
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
da sto video pare anche piu fico di diablo onestamente
ma e' koreano quindi ci vorrano 17 ore per fare il liv 2
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout