Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Il nuovo film di animazione di Berserk al cinema

Petty Officer 2nd Class ^Gatsu^'s Avatar

Default Il nuovo film di animazione di Berserk al cinema

La notizia è abbastanza recente: il prossimo 14 e 15 ottobre i cinema TheSpace proietteranno il nuovo film di Berserk. Il film è diviso in due capitoli, ma non ho ben capito se verranno proiettati uno di seguito all'altro o separatamente (non vorrei regalare due biglietti).
    Dopo Miyazaki anche Miura sbarca nei cinema italiani.
    Di seguito il link alla notizia: http://www.mangaforever.net/114811/i...date-e-le-sale

Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
    Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
    WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
    Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

si ma... e' finito Berserk nel frattempo?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Default Il nuovo film di animazione di Berserk al cinema

Non credo sia finito, io ho smesso da parecchio di seguirlo.

Comunque leggendo un attimo di corsa l'articolo linkato, i film non saranno altro che la trasposizione cinematografica dell'anime. Mi pare di aver capito infatti, che tutta la sega arrivi fino all'eclisse mentre i primi due capitoli che usciranno al cinema, comprenderanno la parte del l'ascesa sei Falchi fino al momento in cui Gats se ne va per i fatti suoi

Berserk purtroppo non è finito è siamo ben lontani da una conclusione. L'ultimo capitolo è stato pubblicato a febbraio 2013.

Leggendo da altre parti non mi pare un copia/incolla delle puntate dell'anime ma una nuova trilogia di film animati completamente rifatti.
    Un modo alternativo per passare il sabato sera...sarà un'impresa portarci la ragazza.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Il numero 73 è uscito 1 settimana fa.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by ^Gatsu^ View Post
    Berserk purtroppo non è finito è siamo ben lontani da una conclusione. L'ultimo capitolo è stato pubblicato a febbraio 2013.

Leggendo da altre parti non mi pare un copia/incolla delle puntate dell'anime ma una nuova trilogia di film animati completamente rifatti.
    Un modo alternativo per passare il sabato sera...sarà un'impresa portarci la ragazza.
    si e' una nuova trilogia che si basa sul Golden Age Arc (vol. 4–13) del manga, non c'entra nulla con l'anime di qualche anno fa.

io ho visto i primi due film con i sub l'anno scorso e devo dire che come realizzazione tecnica meritano tantissimo eccoti un esempio

il terzo e' uscito a febbraio nei cinema jappi, dovrebbe esserci gia in dvd anzi gia che me l'hai ricordato lo cerco

edit: si il dvd e' uscito il 19 giugno quindi dovrebbero anche esserci gia i sub.
    Last edited by McLove.; 17th September 2013 at 19:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Io parlavo proprio di capitoli pubblicati in Giappone. L'ultimo risale a 8 mesi fa, ed fa venire i brividi pensare che sia l'unico manga su cui lavora Miura.

Dal trailer il film sembra proprio una meraviglia, non vedo l'ora di fiondarmi nelle sale.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e' una nuova trilogia che si basa sul Golden Age Arc (vol. 4–13) del manga, non c'entra nulla con l'anime di qualche anno fa.
    scusa ma in che senso non ha nulla a che fare? Almeno guardando il video da te postato,le scene e il periodo a cui si fa riferimento sono gli stessi
    solamente in una nuova veste grafica con qualche aggiunta (vedi per esempio la toruta di Griffith o alcune scene di battaglia).

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    scusa ma in che senso non ha nulla a che fare? Almeno guardando il video da te postato,le scene e il periodo a cui si fa riferimento sono gli stessi
    solamente in una nuova veste grafica con qualche aggiunta (vedi per esempio la toruta di Griffith o alcune scene di battaglia).
    intendo dire che non e' il riediting dell anime di tempo fa, l'anime aveva deviato molto dal manga non solo come personaggi (puck) ma anche come tematiche e censura delle scene piu cruente, mentre i film sono più fedeli al manga stesso

poi e' chiaro che derivando entrambi, anime di tempo fa e film recenti , dal manga molte delle scene siano le stesse, e' ovvio sia cosi.

l'intenzione e fare una trilogia di film per arco narrativo fino ad arrivare in pari col manga, chissa se ci riusciranno, sinceramente ho dei dubbi.
    Last edited by McLove.; 18th September 2013 at 11:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Hador's Avatar

visti tutti e 3 in sti giorni. Mi sono piaciuti, soprattutto i primi due il terzo secondo me non riesce quanto il manga a dare il senso di disperazione del tutto, ma comunque merita.
    Mi ha rifatto salire una scimmia assurda per berserker ovviamente, maledetto miura mortacci lui se desse una mossa.

McWoT. McLove.'s Avatar

io devo ancora vedere il terzo e me l'ero scordato stanotte lo scarico

Randolk's Avatar

molto bello, curato e fedele, solo qualche piccola imprecisione. non so che versione abbia visto, ma esiste una "uncut" che immagino che includa le scene di sesso e "stupro".
    Spoiler

Sono in lingua originale con sub o in italiano come era il primo anime?

Senior Chief Petty Officer IrideL's Avatar

io l'ho scaricare sub ita su Wax fansub , cmq spettacolare il 3° durante l'eclissi
    .: FireWorkS Guild :.
    bard 10l5 ml10
    Champ 7l6 ml10
    sorc
    erer 5l1
    Theurgist 4l9
    eldritch 5l
    4
    druid 4l9

Spoiler

Sapete per quando è prevista la trasposizione in italiano del terzo film? Guardarli col sub non è la stessa cosa...

Page 1 of 2 12 LastLast