Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 138

Thread: Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Default Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Chi lo sta seguendo? E' uscita stamattina la terza puntata, bello è bello ma rispetto alla prima serie mi pare che vada VELOCISSIMO, basti vedere l'ultimo episodio. Imo saranno 26 puntate al massimo, non ci sono fonti precise a riguardo?

Figo cmq

p.s.
    la prossima puntata ci sono tucker e nina.. ninaaaaaaaaaaaaaaaaa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma ne parlavamo gia nell'altro post
    Spoiler

Si capisce un cazzo è pieno di news vecchie risalenti all'annuncio della serie e di robe che non c'entrano nulla :O

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

c'era gia l'altro post a che serve aprirne un altro?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

io l'ho scaricato ma ancora non ho iniziato a vederlo.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

aspetto che escano un po' di puntate prima di iniziare a guardarlo, mi aspetto grandi cose

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ma non dovevano rifare la prima più fedele al manga? Dovrei guarmela per gustarmi questa?

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma non dovevano rifare la prima più fedele al manga? Dovrei guarmela per gustarmi questa?
    questa nuova serie e' la trasposizione del manga
    Last edited by McLove.; 21st April 2009 at 17:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer dariuz's Avatar

viste le prime tre.

Mi piace molto com'è disegnato , bello bello , inoltre cosi posso rivedermi la serie per l'ennesima volta ma come se fosse la prima
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Ninaaa
    Cmq è tutto sballato a livello temporale, tipo quando loro incontrano tucker o quel che succede a basque grand (o come si scrive lol).
    Btw sicuramente durerà poche puntate, massimo 26, stanno andando velocissimi rispetto alla serie precedente. Basti pensare a quanto si son soffermati sugli eventi di lior o quanto poco tempo han dedicato a tucker o ancora come l'incidente all'est del paese di minatori venga appena accennato in questa quarta puntata mentre nella serie precedente gli venivano dedicate una o due puntate.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ninaaa
    Cmq è tutto sballato a livello temporale, tipo quando loro incontrano tucker o quel che succede a basque grand (o come si scrive lol).
    Btw sicuramente durerà poche puntate, massimo 26, stanno andando velocissimi rispetto alla serie precedente. Basti pensare a quanto si son soffermati sugli eventi di lior o quanto poco tempo han dedicato a tucker o ancora come l'incidente all'est del paese di minatori venga appena accennato in questa quarta puntata mentre nella serie precedente gli venivano dedicate una o due puntate.
    Come ti ripeto non e' questo anime che e' sballato a livello temporale ma lo era la vecchia serie che spostava gli eventi e li modificava.
    e il vecchio Fma che era sballato e non il "canone", ratio appunto della nuova serie.

A tucker nel manga gli dedicano lo stesso tempo, un capitolo, nella vecchia serie gli eventi erano diluiti per allungare il brodino, questa segue pedissequamente il manga

Sul numero di puntate non e'detto nulla ancora l'unica cosa che si sa e che a detta della bones continuera' fino a che continuera' il manga.
    La mangaka ha detto che il manga, che e' mensile, non andra' oltre il capitolo 100, e siamo arrivati al capitolo 94 quindi ci possono essere un massimo di 6 mesi prima che termini.
    potrebbe essere di 26 episodi come potrebbe esserne di 50 e passa.
    Non stanno andando per nulla velocissimi 4à puntata dell anime e 5° chapter del manga, se dovessero continuare con questa velocita' la serie dovrebbe essere di ben piu di 50 episodi ma quasi il doppio appunto, ma e' presumibile che comprimeranno qualcosa e ridurranno qualche arco narrativo.
    Last edited by McLove.; 27th April 2009 at 22:53.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Per fortuna che non c'han buttato troppo tempo su quell'inutile di tucker!

Cmq mi pare N meglio della prima serie: rivederlo è cosa buona e giusta!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Bene avendo finito le miei serie che avevo in corso ho cominciato a vedere FMA, e devo dire che già dalla prima puntata mi ha gasato.
    Speriamo continui su questi livelli!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ottimo allora mi vedo direttamente questa senza andare a ripescare la vecchia

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Dalla newsletter della Panini:
    The Licensing Machine, divisione del gruppo Panini, è orgogliosa di annunciare il lancio Europeo di uno straordinario evento web per la seconda attesissima serie di FullMetal Alchemist: FullMetal Alchemist Brotherhood.
    L’evento, che coinvolge non solo YouTube ma anche alcune delle maggiori televisioni Europee che già avevano trasmesso in TV la prima serie dell’anime, prevede che a partire dal giorno 16 Maggio si possano vedere in streaming ed in anteprima Europea, sottotitolati in 11 lingue differenti, gli episodi originali giapponesi in alta definizione della serie Brotherhood.
    Nel corso della prima settimana saranno disponibili contemporaneamente sul canale web http://www.youtube.com/FMABrotherhood e sui siti delle TV partner i primi 7 episodi della serie. Nelle settimane successive e, a partire da mercoledì 27 Maggio, sarà on line un nuovo episodio alla settimana. Un' occasione imperdibile per gli appassionati del genere ed una grande sfida per Panini: per la prima volta in assoluto sarà infatti possibile vedere tramite web in tutta Europa, con la differita di soli 3 giorni rispetto alla programmazione televisiva giapponese, episodi ufficiali in alta qualità audio, video e sottotitolati.

Page 1 of 10 12345 ... LastLast