Vabbe', credo sara' piu' un cameo e che l'abbiano messo nei titoli per sfruttare il nome, pero' c'e' Rocco
Vabbe', credo sara' piu' un cameo e che l'abbiano messo nei titoli per sfruttare il nome, pero' c'e' Rocco
Last edited by powerdegre; 25th April 2014 at 13:28.
solito film di merda italiano che invece di riparare i monumenti ciuccia le tasse agli italioti dementi che vanno a vedere ste cazzate che costano si e no 10.000 euro se li fai amatoriali e hanno lo stesso identico livello di resa
pure a bollywood fanno film decisamente migliori![]()
e sempre i soldi dallo stato piglia, in italia funziona cosi per cinema teatro giornali televisione, ora mi può andar bene per il teatro perchè veramente i soldi non ce sono ma cavolo facciamo dei film che fanno schifo ma veramente so quasi meglio le fiction di don matteo![]()
Questo e' particolare perche' non tira fuori la fava.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Film stupendo