Moriremo tutti
Bella Martellowolfo, no mercy![]()
Moriremo tutti
Bella Martellowolfo, no mercy![]()
Spoiler
la capiremo in pochi ma wolfo la capira' sicuro
Last edited by McLove.; 4th August 2014 at 20:31.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Grats![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Forum di vecchi....pure i figli mo...gratz! Come l'hai creato? Sufficienti punti in intelligenza e non esagerare con la costituzione
Perchè????
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
parto anale?
GG Wolfo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bella Wolfa congratulazioni
Free from Signature
e mo so cazzi tua....
gli sparamerda danno molte soddisfazioni ma se come oggi si alza alle 07,30 battendoti una penna sul groppone dicendo "tati voglio andare a giocare con la mia cuginetta" e fino a quando non ti alzi non la smette....ti viene da dire..."era meglio stare sul forum con quelle teste di cazzo"... specialmente se dopo averti svegliato così a 36°C fuori vuole andare sui gonfiabili, correre in un parco, giocare a palla, andare a mangiare centordici gelati e alle 22 ancora salta sul letto rompendo il cazzo...
ah dimenticavo contragulazia!!!
E' una femmina, si chiama Sveva e vi caga nelle tasche della giacca.
Spoiler
figa quale essere umano si e' offerto di portare avanti il genoma di wolfo?
gg socio!
gratz.
hdr.
bnet profile