enjoy....
enjoy....
searching for free time...
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Godo
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
visto anche il sottotitolo presumo che sarà incentrato sul secondo libro.
be libro e' eccessivo visto che sono paperdoll cmq non c'e' un ordine secondo film <-> secondo volume nn so se intendevi questo.
Sono storie a volte parallele a volte che non hanno niente in comune se non la citta'. a volte i protagonisti di storie differenti si incontrano.
il primo film ne tratta 4 a saltare ad esempio senza un ordine
Questa la lista dei volumi in ordine di uscita
Sin City (vol. 1) - The Hard Goodbye - miniserie 13 numri.
Sin City (vol. 2) - A Dame to Kill For - miniserie 6 numeri
Sin City (vol. 3) - The Big Fat Kill - miniserie 5 numeri
Sin City (vol. 4) - That Yellow Bastard - miniserie 6 numeri
Sin City (vol. 5) - Family Values - graphic novel, unica uscita
Sin City (vol. 6) - Booze, Broads, & Bullets - (11 storie brevi)
Sin City (vol. 7) - Hell and Back (a Sin City Love Story) miniserie 9 numeri
il primo film ha gia trattato
- The Customer Is Always Right (che e' una delle 11 storie autoconclusive di booze, broad & bullet)
- That Yellow Bastard (volume 4)
- The Hard Goodbye (volume 1)
- The Big Fat Kill (volume 3)
il secodo film invece si sa che trattera'
- A Dame to Kill For (volume 2)
- Just Another Saturday Night (comic venduto solo via posta con wizard, una rivista di fumetti molto famosa in usa,e poi per il successo pubblicata che tratta ancora di Marv (rourke) ed Hartigan (willis) )
piu due storie originali ed inedite di Miller dal nome
- The Long Bad Night
- The Fat Loss (storia ambientata dopo il suicidio di hartigan, a quanto dicono con protagonista Nancy (alba) )
that's all![]()
Last edited by McLove.; 7th March 2014 at 16:05.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
bene bene bene , qualcosa finalemte per cui voler andare al cinema![]()
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
io?
hai trovato il post interessante bene, non l'hai trovato interessante bene uguale
ma bada mellen che nessuno ti ha assunto come suocera o giudice dei post altrui, cosa che tendi tropo a fare, quindi datti tu una regolata senza biasimare gli altri.
ed ora torniamo a parlare di sin city.
fatti una risata ogni tanto...
e chiudo.
IT:
Miller a proposito di questo ritorno a Sin City:
Il pubblico con il primo Sin City non aveva mai visto niente di simile prima. Robert Rodriguez e io vogliamo dare un’ulteriore scossa alle cose per offrire un’esperienza cinematografica feroce che vada anche oltre la prima.
ma ancora continui?
no non me la faccio una risata con te ne mi faccio una risata se posti solo per criticare e rompere i coglioni, faccina o meno.
la risata me la faccio con i miei amici. ora sono sicuro che continuerai a postare per avere l'ultima parola. divertiti e non ti reporto solo perche non voglio rompere i coglioni ai mod per una cosa cosi banale.
Non ho capito, nel secondo film trattano una storia dove HArtigan è ancora vivo e una dove si è già suicidato?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Mc è in acido... Io mi riguardo l'1 che mi avete fatto venir voglia
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.