parliamone.
è ordinata semplicemente perchè poveraccio e non ha nulla da buttare per terra??
Il carrello della spesa non lo vedevo dai tempi dell'univ....
searching for free time...
Perchè un amante della legalità e della demograzia gristiana ha un carrello in camera e nemmeno un crocifisso e/o una madonnina?
Tipo
![]()
So far, so good...
apparte che te potrei denunciare istant, non lo faccio perchè quì al nord al commissariato me guardano storto
Comunque il carrello è perchè non me va di riportarlo indietro, e quindi oramai è diventato parte dell'arredamento, e tra parentesi è un botto utile, ne abbiamo 2
Comunque è working progress mancano i puzzle da appendere sui muri e le piantine
ma non è solo il carrello.
è il letto nero con cuscino rosso. e i muri rosa.
è tutto SBAGLIATO.
Spoiler
no spetta, la camera è di un tizio non eterosessuale, io non ho scelto nulla, se è per questo la parete sopra la spalliera del letto è mezza rosa
E quello non è un cuscino, è la maglia con cui dormo
Le lenzuola nere secondo la mia ex erano un must
diocane simo, è peggio di quanto pensassi
dobbiamo parlare, subito.
Spoiler
Riesco ad articolare un solo pensiero: con le lenzuola nere la forfora risalta.![]()
Ho questa immagine nella mente, gregor clegane che entra spezza le braccia a uobbabbi e glielo rivoga in culo sulle coperte nere, bisbigliandogli nelle orecchie "valar margoulis"...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Ma solo a me il carrello della spesa fa tanto homeless vestito di stracci che rovista in mezzo alle pattumiere e si porta in giro un quintale di roba random dall'utilità indefinita?
Lenzuola nere e rapporti intimi di coppia non vanno per nulla d'accordo.
Free from Signature