Mio padre fa il rappresentante. La vecchia azienda aveva un pessimo sito internet quindi io gli avevo aperto un account su flickr dove avevamo messo le foto in modo da rendere più semplice la visione degli articoli ai clienti anche a distanza.
Ora ha spiegato alla nuova azienda l'utilità e la semplicità di questo strumento (mio padre non capisce un cazzo di pc, ma almeno la comodità l'ha capita..) e invece di farsi di nuovo un account flickr, ha pensato di proporre all'azienda di fare un sito internet vero e proprio.
Ora vorrebbe sapere eventuali costi e tempi per questa operazione, considerando che:
- l'azienda non è molto interessata a spendere per un servizio che finora ha ritenuto superfluo quindi il prezzo deve essere appetibile
- la cosa deve essere di semplice utilizzo, senza eccessivi fronzoli o complicazioni ma con una grafica accattivante e stimolante
- i tempi siano i più brevi possibili
Se riuscireste a darmi un "indicativo di preventivo" così spannometrico così da poter passare la news a mio padre e poi in caso i grandi capi fossero d'accordo...