Results 1 to 4 of 4

Thread: Consiglio Notebook Multimedia ( Asus ) 900/1000 euri

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Big Grin Consiglio Notebook Multimedia ( Asus ) 900/1000 euri

Salve a todos!

Mi sono appena passato una serata a vedere recensioni di notebook da regalarmi .

Il mio precedente ha 14 ( quattordici ) anni ed oramai lo posso usare giusto come lettore mp3 alle feste

ho max 1000 euro di budget e vorrei avere un portatile capace di fare mediamente bene un po di tutto e con uno schermo degno ( ips ) . Non vado oltre a questa cifra perchè ho pure in progetto di prendere un pc fisso nuovo quindi devo darmi un minimo di controllo in materia . Se spendo meno ovviamente meglio

Ho trovato alla fine questo modello di asus: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_not...1jm_cn028.aspx che mi è parso migliore rispetto al lenovo y50-70 ( ha uno schermo pessimo ) ed all acer nitro ( 900 euro per un acer mi pare una prova eroica ).

Questo asus n551jm ha un fratello maggiore che ha come sole differenze 8 giga di ram in più e 2 giga di vram in più sulla vga . La differenza a spanne sta sui 120 euro , e non capisco se la differenza valga la pena o meno.

ho anche in previsione di metterci un ssd per conto mio , ma temo che la asus faccia invalidare la garanzia , dovrei chiedere al servizio clienti sperando che loro sappiamo di cosa stanno parlando :P.

Consigli ?
    Last edited by Kinson; 17th December 2014 at 03:15.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Hador's Avatar

lo vuoi comprar subito? Negli us è appena uscito il nuovo Inspiron 15 7000, da noi han tolto quello vecchio dal sito ma non ancora messo quello nuovo. Potrebbe fare al caso tuo: http://www.dell.com/us/p/inspiron-15...p/pd?ref=PD_OC

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Io lascerei perdere qualsiasi prodotto che mettendoci un ssd invalidi la garanzia, perchè un ssd ce lo devi mettere per forza !
    Free from Signature

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Eccomi

Sul subito in realtà no , più che altro non ho idea di quanta ciccia ci sia all orizzonte nel breve termine perchè ovviamente ad aspettar sempre non si compra mai .

Sono andato a vedere sul sito Dell italia ma li mettono delle caratteristiche che non sono chiare ( e nemmeno i prezzi ).

per l'ssd stanno tutti provvedendo a sostituire l hdd interno con un ssd . Da tutto quel che ho letto sui forum semplicemente fanno il cambio e non ci sono sigilli sugli hd . In caso di problemi rimetto l'hdd stock !
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.