Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 78

Thread: [MULTI] - Torchlight 2

Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar

Default [MULTI] - Torchlight 2

Sviluppatore: Runic Games
    Publisher: Perfect World Entertainement
    Piattaforme: Pc - Xbox Live - Mac
    Genere: Action/RPG/Loot Game
    Giocatori: 1 - 4
    Data d'uscita: Estate 2012

Links:

http://www.torchlight2game.com/

http://en.wikipedia.org/wiki/Torchlight_II

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torchlight II is an upcoming action role-playing game developed by Runic Games. It is the sequel to Runic's 2009 ARPG, Torchlight, and features peer-to-peer multiplayer support and extended modding capabilities.

A release for Mac OS is planned for some time after the PC release.

Runic Games originally estimated the PC version's release date to be sometime in 2011, but in November 2011 company president Travis Baldree announced the game release date would be pushed back to 2012 to allow time for further polishing and a beta test.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Screens:

Spoiler

Spoiler

Spoiler

Compratelo.
    Punto.

McWoT. McLove.'s Avatar

io ne ho letto un gran bene nei vari report dei beta test sembra essere tutto quello che diablo 3 non e' stato per il sistema di loot di merda.
    probabilmente la ex blizzard north dara' una bella lezione alla blizzard
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se fosse uscito prima\dopo... mi esce in un periodo stracolmo che gia faro' fatica a star dietro a cio che voglio giocare (

Randolk's Avatar

bello lo stile grafico, mancano solo i pony e i fiorellini che ti sgagnano il culo
    ma perchè il badass non va più di moda?
    Spoiler

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Un po' di numeri.

McWoT. McLove.'s Avatar

neanche a me lo stile grafico piace moltissimo, ma almeno qua c'e' una personalizzazine dei personaggi, ma alla fine /cares

penso che po prendero' appena esce sperando che abbia tutto quello che d3 non ha avuto.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

si vabbe ma torchlight 1 era una demo... grazie al cazz c'è piu roba nel 2

Scappato di Casa Palur's Avatar

a me piaceva pure il primo -.-

Lieutenant Commander Trish's Avatar

A me il primo è piaciuto un botto

Lieutenant

il primo era fighissimo solo che si vedeva fosse un po rushato, c'erano certe tipologie di mostri mezze buggate che ti shottavano lol.

cmq c'era gia il thread :
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=97506

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

c'è il live streaming di TotalBiscuit: http://it.twitch.tv/totalbiscuit

Sempre più must have

Razj's Avatar

ho visto uno streaming stamattina ma sinceramente non ha molto appeal

Nazgul Tirith's Avatar

Ero in beta un paio di mesi fa, la prima beta.

E' carino come gioco ma ha un non so che proprio di appeal come diceva razj che gli manca il gioco e' molto grezzo e non per il fatto d'essere ancora in beta e' proprio la "struttura" del gioco ad essere grezza. A livello di Gameplay e' piacevolissimo ma assolutamente sotto ad un Diablo 3, anzi per essere precisi e' pure sotto ad un Diablo 2. Oltre che graficamente e' fatto sicuramente bene ma e' TROPPO cartoonoso.

Riguardo le Classi in se non sono idealmente brutte ma non hanno un minimo di carisma oltre il fatto che alcune sono un po troppo uguali a quelle di d3, sia come abilita' che come animazioni.
    "not even death can save you from me..."

piu lo guardo meno mi attira, uno stile grafico veramente brutto

ed esce 1 giorno prima di borderlands2 lol

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ero in beta un paio di mesi fa, la prima beta.

E' carino come gioco ma ha un non so che proprio di appeal come diceva razj che gli manca il gioco e' molto grezzo e non per il fatto d'essere ancora in beta e' proprio la "struttura" del gioco ad essere grezza. A livello di Gameplay e' piacevolissimo ma assolutamente sotto ad un Diablo 3, anzi per essere precisi e' pure sotto ad un Diablo 2. Oltre che graficamente e' fatto sicuramente bene ma e' TROPPO cartoonoso.

Riguardo le Classi in se non sono idealmente brutte ma non hanno un minimo di carisma oltre il fatto che alcune sono un po troppo uguali a quelle di d3, sia come abilita' che come animazioni.
    tranquillo che non ti vengo a schiodare dal cratere di arreat per il primo hns puffettoso
    Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast