Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 35

Thread: Maroni e il convegno sulla famiglia

Randolk's Avatar

Default Maroni e il convegno sulla famiglia

http://www.corriere.it/cronache/15_g...18e77b90.shtml

due cuori, una capanna e un pedofilo. Campioni del mondo!
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non ho mai capito cosa c'entrano i preti con la famiglia, se non ribadire antichi e cattolici concetti che al giorno d'oggi non segue più nessuno...

Questi convegni di facciata per strizzare l'occhio ad associazioni cattoliche sono quanto di più ipocrita ci possa essere, ma in Italia purtroppo non ci possiamo liberare di questi figuri, l'ennesimo regalo che il buon duce ha fatto all'italia, ovvero quello di permettere a qualsiasi beghino strusciapanche di dire la sua in merito ad argomenti che non gli competono...
    Last edited by Bortas; 19th January 2015 at 11:17.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Vabhe, esponente di spicco di comunione e liberazione. Non è un fatto di ideologia, è che li hanno nel taschino e li tengono per le palle.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

rando sei tu che di la difendevi il papa.
    Cloro al clero sempre e comunque.

Randolk's Avatar

e invece non fa che ribadire proprio quello che avevo scritto. il problema sono le istituzioni colluse con i ciellini di merda e compagnia, non i pugni del papa.
    Spoiler

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    e invece non fa che ribadire proprio quello che avevo scritto. il problema sono le istituzioni colluse con i ciellini di merda e compagnia, non i pugni del papa.
    ma la sala è piena di preti, quindi è nato prima l'uovo o la gallina?

Randolk's Avatar

io mi ricordo di quello prima, che insabbiava i pedofili e si indignava per le illazioni sulla chiesa corrotta. rassegnati hador, non è che puoi cancellare con un colpo di spugna 2k di anni, tocca affidarsi alle riforme e alla volontà di cambiamento. anche a me piacerebbe stephen hawking in bianco e con la papalina che predica ad un mondo pronto ad aprire gli occhi, ma la realtà non è star trek.
    Spoiler

Bortas's Avatar

http://spettacoli.blogosfere.it/post...da-feltrinelli

Pare che Razzingher Z sia stato messo da parte per un paio di casi descritti dentro questo bellissimo documentario, mai arrivato in tv in Italia, poco pubblicizzato anche nel resto del mondo, ma uscito in chiaro sul canale dell'Hbo e replicato tot volte...
    Spoiler

Spoiler

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    http://spettacoli.blogosfere.it/post...da-feltrinelli
    Pare che Razzingher Z sia stato messo da parte per un paio di casi descritti dentro questo bellissimo documentario, mai arrivato in tv in Italia, poco pubblicizzato anche nel resto del mondo, ma uscito in chiaro sul canale dell'Hbo e replicato tot volte...
    Mentre leggevo il tuo link qualcosa a fondo pagina ha attirato la mia attenzione http://vitadicoppia.blogosfere.it/po...utti-i-segreti
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma solo a me fa' piu' senso il fatto che un'omosessuale non possa esprimersi che il fatto che un prete pedofilo sia presente a questa convention?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non ho mai capito cosa c'entrano i preti con la famiglia, se non ribadire antichi e cattolici concetti che al giorno d'oggi non segue più nessuno...

Questi convegni di facciata per strizzare l'occhio ad associazioni cattoliche sono quanto di più ipocrita ci possa essere, ma in Italia purtroppo non ci possiamo liberare di questi figuri, l'ennesimo regalo che il buon duce ha fatto all'italia, ovvero quello di permettere a qualsiasi beghino strusciapanche di dire la sua in merito ad argomenti che non gli competono...
    bha. non mi pare un problema solo italiano e un regalo del duce tbh.

guarda in america cazzo succede, anzi quasi quasi dico che qua considerata la nostra storia e che abbiamo il papa in casa siamo anche bravetti a tenere piuttosto a bada l'elemento religioso in politica

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Mentre leggevo il tuo link qualcosa a fondo pagina ha attirato la mia attenzione http://vitadicoppia.blogosfere.it/po...utti-i-segreti
    Con i miei amici ho un lungo dibattito sull'argomento, da almeno 5-6 anni, quel link farà molto comodo visto che riapriremo una tavola rotonda sull'argomento per domenica prossima, le considerazioni saranno come sempre delicatissime per venire incontro alla solita gente con prole che decide di portarsela dietro alle grigliate, per cui quando toccheremo per l'ennesima volta tale mistero dovremo farlo con tatto, come quando si parla del mistero dei negri o delle 1000 funzioni della systola, argomento ancora al vaglio della sua veridicità.

@Pazzo: Sotto le guarentigie sicuramente l'avrebbero presa meno ariosa questa ingerenza su tutti gli argomenti, mentre grazie ai Lateranensi il permesso se lo pigliano eccome...
    Last edited by Bortas; 19th January 2015 at 14:33.
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma solo a me fa' piu' senso il fatto che un'omosessuale non possa esprimersi che il fatto che un prete pedofilo sia presente a questa convention?
    a me fa senso quello e che il prete sia stato mandato a fare la vita comoda invece che in galera, ma vabbè.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    io mi ricordo di quello prima, che insabbiava i pedofili e si indignava per le illazioni sulla chiesa corrotta. rassegnati hador, non è che puoi cancellare con un colpo di spugna 2k di anni, tocca affidarsi alle riforme e alla volontà di cambiamento. anche a me piacerebbe stephen hawking in bianco e con la papalina che predica ad un mondo pronto ad aprire gli occhi, ma la realtà non è star trek.
    a me sta storia del papa buono di stocazzo non convince, mi spiace. Il fatto che a questo abbiano appioppato un esperto di marketing meglio di quello di prima non vuol dire che cambi qualcosa. Anzi, quello di prima si faceva molti più cazzi sua di questo qua. E' proprio questa attenzione mediatica sull'opinione che ha il papa per qualsiasi cosa che mi manda in bestia. E ce l'abbiamo solo noi eh, non è che se guardi un tg di un'altra nazione europea OGNI SERA hai il cazzo di servizio sul cosa ne pensa il papa di questo e quello. Pensiero che poi viene preso al balzo dalla "politica".

Poi non faccio colpa ai credenti dell'esistenza di Formigoni, però in nord italia la religione è corporazione e a me stanno in culo. Persone piccolissime.

Lieutenant Brcondor's Avatar

Il video in cui facevano il coretto "Te ne vai o no" allo studente omosessuale è raccapricciante.
    L'italia è proprio un paese di merda se questa è l'espressione della classe politica e intellettuale del paese.
    Una classe del genere andrebbe epurata
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 1 of 3 123 LastLast